Sonia Bruganelli ci ha provato a collaborare e vivere in armonia, ma adesso non può più andare avanti, sono ai ferri corti. Finalmente è stata rivelata tutta la verità sullo scontro che ha portato il forte litigio tra loro.
Avevano deciso di collaborare per il bene di tutti, ma quando è troppo è troppo, per questo Sonia Bruganelli ha deciso di non trattenersi più. Ormai sono ai ferri corti, lo scontro che c’è stato tra di loro è molto forte, non ci saranno più punti d’incontro, questo è sicuro. È uscita tutta la verità sul loro scontro e le cose sono veramente precipitate.
Sonia Bruganelli è la nota imprenditrice, personaggio pubblico ed ex modella di fotoromanzi romana che ha compiuto quest’anno 49 anni. Il suo nome viene associato principalmente a Paolo Bonolis, in quanto sono stati sposati per molto tempo, fino ad arrivare al divorzio nel 2023.
Sonia Bruganelli prime vacanze da single
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nonostante i loro problemi sentimentali che hanno avuto e che hanno tutt’ora in corso che li ha portati alla separazione, hanno deciso di mettere al primo posto i loro figli.
Come tutti gli anni, anche questa estate sono stati visti in una vacanza di famiglia a Formentera con i loro figli, insieme ma sentimentalmente separati. Per la prole, stanno mantenendo un clima di armonia, anche se sicuramente non sarà per niente facile per loro, vedersi tutti i giorni pur non provando più niente l’uno per l’altra. Queste per loro sono ufficialmente le prime vacanze da single dopo tanto tempo. Chissà se, visto tutto il caos attuale, riusciranno a mantenere la promessa data ai figli anche per Natale?
Visualizza questo post su Instagram
Sonia Bruganelli e il forte litigio
Sonia Bruganelli
è veramente ai ferri corti con Sophie Codegoni? Fabrizio Corona qualche giorno fa, aveva dichiarato che le due erano arrivate ad uno scontro pesantissimo, sarebbero addirittura dovuti intervenire per separarli. C’è mancato poco che si alzassero addirittura le mani.
Tutto questo sarebbe scaturito per delle incomprensioni sulla gestione del ruolo della Codegoni al programma Avanti un altro, dove lei interpretava il ruolo della Bonas. Da quello che si è potuto capire Sonia Bruganelli ha deciso che Sophie Codegoni non tornerà nella prossima edizione dello show di Paolo Bonolis.
Attualmente sono uscite altre verità sullo scontro e a dichiararle è stato Gabriele Parpiglia, il quale ha rivelato che sarebbero tutte fake news:
“Anche a me capita di fare errori soprattutto quando non si verificano le notizie – ha scritto il giornalista, un tempo molto amico anche di Corona – Con tutto il rispetto ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no. Ma davvero immaginereste la scena? No. E nessuno può smentire quanto ho scritto. Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni lo sanno bene”. Quale sarà quindi la verità?