Sonia Bruganelli l’ha fatta grossa questa volta! È stata smascherata dalle telecamere, non ha pagato in un particolare negozio e i fan rimangono scioccati. Da lei nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
L’ex moglie di Paolo Bonolis è stata smascherata, le telecamere parlano chiaro. Non ha nessuna possibilità di smentita, non ha pagato nel negozio e i fan insorgono contro di lei. Sonia Bruganelli non sta passando un bel momento a livello sentimentale, in quanto dopo il divorzio deve riadattarsi ad una nuova vita, anche se in realtà da quello che abbiamo visto finora è praticamente sempre a fianco del suo ex marito, con l’unica differenza di non avere più la fede al dito. Sarà colpa di questo trambusto se la Bruganelli ha commesso “il fattaccio” sopra citato?
Sonia Bruganelli si è dimenticata di pagare?
Sonia Bruganelli,
come saprete si è lasciata da qualche tempo da quello che tutti avrebbero pensato sarebbe rimasto il suo compagno di vita per sempre. Diciamocelo, tutti pensavamo che Bruganelli e Bonolis avrebbero resistito alle pieghe del tempo, ma purtroppo non è stato così, non ci può essere sempre un happy ending, tra l’altro oggi molto difficile da trovare. Nonostante la delusione della fine del loro matrimonio, Sonia e Paolo continuano a cooperare, non solo in famiglia per amore dei figli, ma anche sul lavoro, in quanto sono sempre stati un team vincente e come si dice: “Squadra che vince…”.
Ad ogni modo, il gossip su di loro impazza in queste settimane, per questo ha fatto sorridere l’autoironia della stessa Sonia Bruganelli, la quale riporta su una sua storia IG, un articolo in cui viene svelato “il volto” della nuova fiamma di Bonolis. Stiamo parlando di un bellissimo Suv blu, molto costoso, che a detta loro avrebbe preso il posto di Sonia dal suo cuore. A questa storia, la Bruganelli avrebbe messo questa didascalia: “La nuova fiamma di Paolo. Dopo Sonia c’è la macchina”.
Sonia hai dimenticato…di pagare!
Sonia Bruganelli
ha veramente dimenticato di pagare nel negozio? Vi spieghiamo meglio cos’è successo, in pratica Sonia e Paolo Bonolis erano insieme a fare shopping in un negozio a Formentera, che l’ex coppia conosce molto bene. Il proprietario dello stabile, molto amico dei due vipponi, ha preso in giro l’ex del conduttore, dicendogli che Sonia aveva dimenticato di pagare degli occhiali da sole.
Ovviamente il siparietto è stato ripreso dalle telecamere, ma era uno scherzo tra di loro, nulla è stato rubato da Sonia Bruganelli. Anche perché, secondo voi, veramente la Bruganelli con tutti i soldi che ha potrebbe fare una cosa del genere? Impossibile!