Incidente all’Isola dei Famosi per Sonia Bruganelli, ecco cosa sarebbe successo all’opinionista del programma TV di Canale 5.
L’Isola dei Famosi sta procedendo a lunghi passi verso la finale che purtroppo si terrà alcune settimane prima del previsto. Eppure i naufraghi non mancano, peccato che lo spettacolo offerto quest’anno sembra proprio non essere stato gradito dal pubblico, che ha abbandonato il programma alla ricerca di lidi migliori. Insomma, in molti speravano in un vero e proprio rilancio dopo il cambio alla conduzione, invece nulla di fatto.
Eppure Vladimir Luxuria ha seguito perfettamente le indicazioni che le sono state date dagli autori, non ha esagerato con i look, ha evitato di essere dirompente come il suo solito. Volevano un’Isola che fosse elegante e in linea con quelle che sono le decisioni prese per la cara Mediaset. Al suo fianco la fedele Sonia Bruganelli.
Qualcuno credeva che ormai avesse trovato il suo posto in Rai, invece non è stato così, eccola tornare sulle reti Fininvest. Mediaset è casa sua e ha accettato di buon grado di riprendere quello che è sempre stato il suo posto. Sicuramente con la nuova stagione, al via nel prossimo settembre, la vedremo impegnata in altri progetti.
Ma proprio poco prima della diretta ecco che Sonia Bruganelli si è resa protagonista di una brutta esperienza. Cosa è successo all’opinionista Mediaset?
Incidente per Sonia Bruganelli
Il 29 maggio scorso è andata in onda una delle serate dell’Isola dei Famosi, un appuntamento in prospettiva di quello che sarà l’ultimo episodio di questa avventura il 5 giugno. Vladimir Luxuria ha dovuto far fronte a una chiusura anticipata del programma, di sicuro nessuno se lo aspettava. Ma Sonia documenta sulle sue pagine social un infortuno spiacevole.
Si mostra quindi con la caviglia fasciata. Un piccolo imprevisto che per fortuna non le ha impedito di presentarsi in studio. Ma cosa comunque la cara ex moglie di Paolo Bonolis? Ecco cosa le sarebbe successo proprio poco prima della diretta.
La caduta dell’opinionista
Com commentato anche dalla conduttrice dell’Isola Vladimir Luxuria, Sonia sarebbe caduta e si sarete fatta male alla caviglia. Una brutta esperienza che l’ha costretta all’incontro con massaggiatore e fisioterapista. “Chiedo a fisioterapisti e osteopati e stiamo facendo la cosa giusta”.
Sembra che uno dei figli di Sonia e Paolo non fosse d’accordo sul trattamento riservato alla loro mamma. Una preoccupazione che influenza veramente tutti. Intanto i suoi follower social continuano a seguirla.