Sonia Bruganelli smentisce la gravidanza: “Perchè scrivete cose a caso?”

Sonia Bruganelli sarebbe in dolce attesa. Almeno questo è quanto ha riferito il settimanale “Diva e Donna“, che ha mostrato anche un’immagine dove la Bruganelli e suo marito, Paolo Bonolis, sono intenti a scambiarsi un bacio appassionato durante la loro vacanza a Formentera. Un’indiscrezione, quella della gravidanza, che ha letteralmente mandato su tutte le furie la moglie del famoso conduttore, tanto da spingerla a smentire seccamente di essere in attesa di un altro figlio.

Sonia Bruganelli: “Nessun figlio in arrivo”

bruganelli

“Sarà un inverno pieno di programmi tv e forse nell’aria c’è anche un colpo di scena”, aveva scritto il settimanale “Diva e Donna” nel servizio dedicato alla Bruganelli e a Bonolis, lasciando intendere che la famiglia sarebbe stata pronta ad allargarsi per l’arrivo di un altro pargolo. Un articolo che in realtà dava quasi per certa la gravidanza di Sonia: ecco perchè la moglie di Bonolis ha scelto di chiarire la questione. Per farlo, la Bruganelli ha utilizzato il proprio profilo Instagram.

..ma anche no! Perché scrivete così a caso?!? Non avete idea di quali siano gli equilibri e le intenzioni di una famiglia. Non giocate con i titoli. #divaedonna#magazine NESSUN FIGLIO IN ARRIVO”: queste le parole utilizzate da Sonia Bruganelli, che ha postato anche la foto dell’articolo di “Diva e Donna” che riporta la notizia della presunta gravidanza.

Flora Canto: “Lo hanno fatto anche con me…”

Un duro sfogo, quello di Sonia, che ha subito trovato sostegno da altri colleghi del mondo dello spettacolo. Tra le prime a dare man forte alla Bruganelli è stata Flora Canto, la compagna di vita di Enrico Brignano, che ha sottolineato come lo stesso settimanale le aveva “appioppato una gravidanza” qualche settimana fa.

Non mi fregare i titoli…  Che per le finte gravidanze Diva e Donna ci va a nozze! Si diverte tanto ad appioppare figli in arrivo“, ha scritto simpaticamente Flora Canto.