Sophie Codegoni si lascia andare a dichiarazioni veramente scioccanti. Sono ormai tutti senza parole per quello che ha detto l’ex di Uomini e Donne.
Sophie Codegoni classe 2000 ad oggi è una delle influencer più apprezzate dalle giovanissime. Nata a Riccione, oltre ad essere un’influencer è anche una modella. La sua grande passione da bambina è il pattinaggio che ha iniziato a praticare grazie al sostegno di sua mamma che l’accompagnava pazientemente ad ogni allenamento.
Mentre frequenta ancora il liceo la giovanissima Sophie inizia a posare come modella per Chiara Ferragni, un lavoro che considerando l’altisonanza del nome nel settore, le permette di farsi conoscere anche nel mondo dello spettacolo. La vera notorietà per lei, arriva però prendendo parte nel 2020 al dating show di Canale 5 Uomini e Donne.
Una tronista tutto pepe che fin da subito mette in mostra un carattere deciso e non semplice da gestire. La sua scelta all’interno del programma ricade su Matteo Ranieri. I due appena usciti da Uomini e Donne, sembrano essere molto affiatati, ma tra i due finisce quasi subito. Dopo un mese si lasciano e lei torna al suo lavoro da modella, posando con i costumi di Taylor Mega, prima di entrare nel Grande Fratello Vip.
Proprio all’interno della casa, Sophie rilascia una serie di dichiarazioni che colpiscono il pubblico per la sua sincerità e che ha ripreso recentemente lasciando tutti senza parole.
Sophie a Carta Bianca
Sophie è stata invitata al programma È sempre carta bianca e proprio qui ha fatto delle rivelazioni che hanno lascito tutti senza parole. L’ex tronista e ex partecipante al Grande Fratello Vip parla del suo rapporto particolare con la chirurgia estetica. Argomento che aveva già affrontato quando era all’interno della casa del GF.
Infatti in occasione del reality ammette di essersi rifatta le labbra, il naso e il seno, di aver anche cercato di tornare su propri passi, ma ovviamente non aveva potuto. Sophie dice di se stessa che era in continua competizione con tutto ciò che vedeva e che pur non avendone bisogno si è sottoposta ai ritocchini rovinandosi completamente.
Le dichiarazioni
La prima volta “avevo 16 anni, ho fatto una testa ai miei genitori per rifarmi le labbra perché le avevo sottili e avevo una leggera asimmetria“. Ma questo non le è bastato “Volevo le labbra sempre più grandi, sempre più belle. Anziché una volta ogni sei mesi, ho iniziato a fare le punture ogni due o tre. Le vedevo sempre piccole, mi sono distrutta, ero fuori“.
Poi è passata al seno “avevo un seno molto bello, ma non era perfetto come lo volevo io. Pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste. Il mio canone era Bella Hadid. Scorrevo le foto sui social e alcune foto non riuscivo nemmeno a guardarle perché queste ragazze erano troppo belle. Vivevo una competizione con tutto quello che vedevo“.