Sorpresa Meghan Markle: il bracciale al suo polso é un regalo di Re Carlo | Pronti a fare pace

Meghan Markle - Re Carlo - newscinema.it
Meghan Markle - Re Carlo - newscinema.it - Fonte: Web

Meghan Markle - Re Carlo - newscinema.it
Meghan Markle – Re Carlo – newscinema.it – Fonte: Web

Inaspettata Meghan Markle, la moglie di Harry indossa il bracciale che le ha regalato Re Carlo, che ci sia aria di pace all’interno della famiglia reale? 

Il regno di Inghilterra per questo Natale sotto l’albero dovrebbe chiedere una rappacificazione all’interno della famiglia reale. L’aria di burrasca continua a tirare in quel di Buckingham Palace e tutto il popolo di Inghilterra non vorrebbe altro che unità. In effetti gli inglesi sembra proprio che la sentano molto questa situazione e si sentono un po’ come traditi da questa frattura.

Il desiderio è quello di vedere a un unico tavolo, per i festeggiamenti, Re Carlo, William, Harry, le rispettive mogli, i figli e la cara Camilla. Non sarà certo semplice a maggio ragione proprio ora che Endgame è in tutte le librerie e porta alla luce ulteriori aspetti di una vicenda che ha segnato questi anni. Si pensava che la morte della regina Elisabetta potesse portare un’aria di pace, invece sembra che qui ci sia solo la tempesta.

In queste ultime settimane non si è fatto altro che vociferare sulla casa reale, molte le polemiche per via del nuovo libro. In particolare, le numerose voci sono arrivate per via dell’errore di cui tanto si è parlato, sulle traduzioni olandesi del libro su Meghan e Harry. Come tutti sanno proprio in Endgame ci sarebbero accuse di razzismo nei confronti della famiglia reale. Nella versione olandese sono stati citati erroneamente Kate e Carlo III come colpevoli di questi impetuosi commenti.

Eppure oggi sembra aprirsi un piccolo spiraglio. Il dettaglio non è sfuggito ai più attenti. Ecco cosa ha fatto Meghan.

Meghan Markel e il bracciale regalatole da Carlo al polso

Sembra che da Meghan arrivino segnali di distensione, forse il desiderio da parte della moglie di Harry è di porre fine a questa serie di diatribe. Un netto cambiamento della situazione permetterebbe a Carlo di recuperare una certa credibilità anche nei confronti del popolo inglese. Chissà che non si possa risolvere tutto.

Al momento Meghan si fa vedere, mentre guida il suo SUV con al braccio un braccialetto che le era stato regalato, poco prima del matrimonio Un bracciale che non passa inosservato e sembra che stia proprio al polso di Meghan.

Bracciale che Carlo ha regalato a Meghan - Newscinema.it
Bracciale che Carlo ha regalato a Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web

Piccoli segnali di rappacificazione

Sembra proprio che Meghan stia mandando dalla California dei segnali di volontà di rappacificazioni. Forse Meghan ha compreso, prima degli altri che in effetti la pace sarebbe la scelta migliore per tutti, dagli abitanti del palazzo reale, fino agli abitanti di tutta l’Inghilterra. Il bracciale in questione avrebbe un valore di circa 4.900 sterline. 

Meghan lo aveva sfoggiato per la prima volta alla vigilia del matrimonio con Harry. 48 diamanti rotondi con un peso totale di sette carati incastonati in oro bianco. Un vero e proprio regalo bellissimo.

Related Post