SOS Uomini e Donne: Tina e Gianni in bilico dopo le ‘umiliazioni disgustose’

Gianni Sperti e Tina Cipollari - Newscinema.it
Gianni Sperti e Tina Cipollari - Newscinema.it

Gianni Sperti e Tina Cipollari - Newscinema.it
Gianni Sperti e Tina Cipollari – Newscinema.it

Uomini e Donne in emergenza, dopo le ‘umiliazioni disgustose Gianni Sperti e Tina Cipollari sono di nuovo in bilico all’interno del programma. 

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 che offre ogni giorno nuove sorprese. Il trono classico quanto il trono over, in questa nuova stagione sono finiti sotto i riflettori grazie a quelli che sono i suoi protagonisti che si stanno facendo sicuramente notare. Il trono classico, al momento, si trova orfano della sua tronista donna, dopo che Manuela Carriera ha deciso di abbandonare, perchè non si sente apprezzata dai suoi corteggiatori.

In attesa della nuova tronista, anche se ci sono diverse indiscrezioni, a far parlare di loro ci pensano i due ragazzi. In particolare Brando, che sembra essere in piena guerra con Beatriz, accusata di non apprezzare il programma, per via di un post che in passato aveva pubblicato su Facebook.

E il trono over? Si è aperto con e vicissitudini di Gemma. La dama come sempre offre non pochi spunti per i telespettatori e anche quest’anno ne promette delle belle. Dopo aver chiuso amaramente la storia con Marcello, adesso è alla ricerca di un nuovo amore.

Altrettanto discusso il ritorno di Barbara De Santi, anche se sembra una donna diversa dal passato. In tutto questo Gianni e Tina sono sempre al loro posto, fedeli bracci destri di Maria.

Uomini e Donne, Gianni e Tina rischiano grosso

Tanto Gianni quanto Tina, non si tirano di certo indietro quando c’è bisogno di dire esattamente come la pensano su corteggiatori e tronista, dame e cavalieri. Spesso il loro modo di approcciarsi li ha messi in discussione, a tal punto che dopo i cambiamenti voluti da Piesilvio Berlusconi per la rete, si credeva che venisse dato il benservito.

Invece sono sempre presenti e questa volta al centro della loro attenzione sono finiti la dama Elena e il cavaliere Marcello, che stanno attualmente intrattenendo una conoscenza. Di sicuro i loro commenti nei confronti dei due non sono stati dei più carini.

L’accusa

La nuova coppia sembra finita sotto la lente di ingrandimento per la loro relazione. Una coppia nata da poco e che si sta conoscendo, ma che non piace agli opinionisti. Secondo Tina i due si frequenterebbero solo per avere visibilità.

Questo è ciò di cui Elena e Marcello sono accusati. Siamo certi che le prossime puntata del trono over ci riceveranno non poche sorprese. Il pubblico è già in fermento.

Related Post