Can Yaman sul set, iniziano le riprese del nuovo progetto | Un ruolo iconico

Can Yaman e il suo ritorno
Can Yaman - Fonte: Instagram - Newscinema.it

Can Yaman e il suo ritorno
Can Yaman – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Buone notizie per i fan di Can Yaman, il quale dopo tanta attesa è finalmente approdato sul set del suo nuovo progetto televisivo. Il suo ruolo iconico sarà sicuramente ricordato da molti.

Can Yaman è il famoso attore turco, amato non solo nel suo Paese, ma anche in altri Stati, tra cui l’Italia, dove sta spopolando da quando è approdato in televisione, con la soap opera, DayDreamer. Da quel momento è diventato un vero e proprio sex symbol, seguito da milioni di fan.

Tra i vari progetti resi noti dal bell’attore, finalmente è arrivata la notizia che i fan stavano aspettando da tanto tempo. Ecco qual è il nuovo progetto per il quale Yaman è approdato sul set. Si inizia finalmente, ecco cosa sappiamo in merito.

Il nuovo set di Can Yaman

Can Yaman

non ha mai un minuto libero, in quanto di progetti ne ha veramente moltissimi per quanto riguarda il suo ruolo lavorativo e non solo. Come saprete è stato impegnato nelle riprese della seconda stagione di Viola come il mare, dove è tornato a vestire nuovamente i suoi panni da ispettore, portando così a termine le registrazioni della stagione, che dovrebbe approdare in tv, quest’anno.

Inoltre ha proseguito anche con le riprese della serie, El Turco e ovviamente tra un lavoro e l’altro non dimentica mai la sua associazione benefica a favore dei bambini, la Can Yaman for Children, per la quale ha indetto un tour europeo, alla ricerca di fondi da donare in beneficenza. Attualmente si trova infatti a Lisbona, prima tappa del suo progetto a scopo solidale.

Can Yaman è sul set di Sandokan
Can Yaman ha iniziato Sandokan – Fonte: Instagram -Newscinema.it

Finalmente “la tigre” sta per arrivare

Tra un progetto e l’altro, nonostante i rallentamenti dovuti da quel piccolo infortunio e dagli sforzi per raggiungere la forma fisica richiesta dal copione, Can Yaman finalmente è approdato sul set di Sandokan. La “tigre della Malesia”, ha iniziato ufficialmente le riprese, come possiamo leggere da velvetgossip.it, ma almeno per il momento non sappiamo quando la serie tv, arriverà sul piccolo schermo.

Ovvio che dopo tanti “tira e molla”, sapere che Sandokan con Can Yaman si farà è già un’ottima notizia per i follower, i quali non si perdono un solo post di aggiornamento dell’attore turco. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi in merito. Per quanto riguarda la sua vita amorosa invece, è top-secret, non ci sono fanciulle nella vita di Can per il momento, almeno da quello che si intuisce dalle sue parole.

By Nadia

Related Post