La seconda puntata del people show C’è Posta per Te condotto da Maria De Filippi vedrà come ospiti due uomini di sport e di spettacolo molto amati.
Il ritorno del programma C’è Posta per Te ha decretato il people show condotto da Maria De Filippi, come il programma leader del sabato sera. I dati auditel hanno registrato una media di 4.833.000 spettatori con il 31.3% di share, arrivando a picchi di 5 milioni 835mila e oltre il 37.72%. Ancora una volta, la conduttrice si è dimostrata essere una punta di diamante per Mediaset, riuscendo ad ottenere risultati difficilmente raggiunti da altri programmi.
Ad aver sottolineato il successo di pubblico della trasmissione, ci hanno pensato anche i social network ufficiali, nei quali non manca mai la domanda delle domande: “Chi saranno i prossimi ospiti della puntata?” E bene, a poche ore dalla messa in onda della seconda puntata, possiamo dirvi che per sabato 18 gennaio 2025, a regalare due momenti di pura magia saranno un campione del tennis italiano e un personaggio molto amato del piccolo schermo.
L’uomo più amato della televisione
Il primo ospite della serata è uno dei neo conduttori televisivi più amati degli ultimi anni: Stefano De Martino. E pensare che proprio grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, il ballerino napoletano ha mosso i primi passi nel mondo della televisione, arrivando fino alla fase serale del talent show di Canale 5. Con il tempo, oltre a delle esperienze come danzatore, De Martino ha scelto di intraprendere un altro tipo di carriera artistica.
Dalla conduzione dei programmi comici Made In Sud e Stasera tutto è possibile sulla Rai, al ruolo di giudice nel programma che lo ha lanciato nel 2010, per Stefano De Martino le porte di ‘Mamma Rai’ si sono aperte ancora di più, con la firma di un contratto della durata di ben 4 anni.
Una scelta che si è rivelata quanto più fortunata, visti i risultati straordinari che raccoglie ogni sera con la trasmissione Affari Tuoi su Rai Uno. Fatto sta, che nonostante i vincoli contrattuali, c’è qualcuno che ha azzardato di un possibile ritorno in Mediaset, coadiuvato dal possibile spostamento in Rai di Paolo Bonolis.
Il campione di tennis italiano a C’è Posta per Te
Il secondo ospite della seconda puntata del programma di Maria De Filippi è il campione di tennis e modello Matteo Berrettini. L’affascinante tennista, dopo la semifinale agli US Open del 2019, è diventato uno tra gli sportivi italiani più seguiti sui social. Il suo aspetto avvenente, la simpatia e il sorriso che ha fatto perdere la testa a milioni di fan, hanno reso Berrettini anche un testimonial d’eccezione per il brand Hugo Boss.
Legato sentimentalmente con Melissa Satta, la sua carriera ha subìto una battuta d’arresto a causa di alcuni problemi fisici che lo hanno costretto più di una volta a dover dare forfait nei vari tornei mondiali. Fortunatamente, il 2024 è stato l’anno della sua rinascita, alzando la Coppa Davis insieme alla Nazionale italiana. In questi mesi Berrettini ha ritrovato la concentrazione e la giusta forma fisica per tornare a vincere e a conquistare il 34esimo posto nel ranking mondiale del mondo del tennis.