Tina Cipollari si rimette in gioco e Maria De Filippi prepara il trono. Lo studio di Uomini e Donne si prepara a una novità che terrà il pubblico con il fiato sospeso.
Il 2025 è iniziato e la tv è ripartita con nuovi appuntamenti. Uomini e Donne è un programma che ormai ha una storia e un suo pubblico affezionato da molti anni e Tina Cipollari ne fa parte. La showgirl opinionista che si accende spesso nello studio di Maria De Filippi per difendere le proprie idee, questo nuovo anno sarà protagonista di una novità.
Dopo una serie di conquiste e il divorzio dall’ultimo compagno padre dei suoi figli, conosciuto proprio grazie a Uomini e Donne, Tina sembra volersi rimettere in gioco. Non è la prima volta che ci pensa, ma ora sembra decisa a intraprendere questa avventura alla ricerca del suo uomo ideale.
Tina cerca marito
Come si vede in questo post su X condiviso poche ore fa, Maria De Filippi invita Tina a fare un appello per trovare un corteggiatore in linea con i suoi gusti e richieste. I requisiti infatti non sono pochi, soprattutto il conto in banca.
L’uomo ideale per Tina 🤭
Se pensi di essere l’uomo giusto per lei chiama i numeri 0637351664 o 0637351665, o clicca QUI: https://t.co/Lqr54SJ3cP e iscriviti ai casting indicando che ti piacerebbe corteggiarla! #UominieDonne pic.twitter.com/9vENhYVzAz
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 20, 2025
Niente corteggiatori troppo giovani
Tina ha già scherzato sulla sua esigenza di trovare un uomo benestante che le posso permettere un certo tenore di vita quando è stata ospite di Francesca Fagnani al programma Belve. Ora gioca in casa e la produzione sembra volerla aiutare a coronare il suo sogno d’amore. Riuscirà a trovare un nuovo marito come vuole lei?
La sua eterna rivale Gemma sarà sicuramente pronta a polemizzare e stuzzicarla sui vari corteggiatori che si presenteranno, ma Tina ha le idee ben chiare, anche sull’età. Ci tiene a precisare che non li vuole troppo giovani, e questa potrebbe essere una prima frecciatina alla nemica che spesso ha frequentato corteggiatori con una differenza di età importante rispetto a lei.