Spider-man: far from home, il nuovo trailer è arrivato!

Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser ufficiale di Spider-Man: Far From Home che puoi vedere nel player qui sopra. Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente confermato che il sequel del 2019 porterà Peter Parker fuori da New York per un’avventura europea a Londra che rifletterà le conseguenze globali di Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Holland in precedenza ha confermato che anche un terzo film è in lavorazione. Il sequel sarà caratterizzato da Peter Parker di Tom Holland nel suo anno da Junior alla Midtown School of Science and Technology in seguito agli eventi di Avengers: Infinity War del 2018 e del suo sequel dell’estate 2019, che vedrà sempre Holland come Spider-Man

I membri del cast di Spider-Man: Far From Home confermati includono anche Zendaya e Marisa Tomei come “MJ” e Aunt May. Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio mentre Michael Keaton tornerà come Adrian Toomes / The Vulture. Nuove aggiunte includono il comico J.B. Smoove e Numan Acar (Aladdin) come Dimitri. È stato anche riferito che i veterani di MCU Samuel L. Jackson (Captain Marvel) e Cobie Smulders hanno anche firmato per unirsi al sequel di Spider-Man, rispettivamente con Nick Fury e Maria Hill. Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. Il film uscirà nelle sale il 5 luglio 2019.