Star Wars in versione manga anni ’80

star-wars-reimagined-as-80s-anime-530x321
star-wars-reimagined-as-80s-anime-530x321

In questi giorni si è riaccesa la passione per la saga più amata di tutti i tempi, Star Wars, anche per il lancio del canale Sky dedicato esclusivamente alla creazione di George Lucas, che fino al 6 gennaio manderà in onda tutti i film, speciali esclusivi e servizi video di approfondimento legati al franchise.

Anche il mondo anime non è stato da meno, offrendo una versione manga di Star Wars con Nacho Punch che ha trasportato la trilogia originale nel mondo dei robot giganti e tra le linee di azione. Una trasformazione particolare e senza dubbio originale che ha fatto ridere molti appassionati.

Fonte: Collider.com

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post