Star Wars: la scena più inquietante secondo J. J. Abrams e tante novità sui prossimi film

Oramai Star Wars: Episodio VII è alle porte e i fan non vedono l’ora di vedere la saga ideata da George Lucas in tutti i cinema del mondo. Per aspettare questi ultimi giorni, leggete queste curiosità sulla saga. Iniziamo con J.J. Abrams che rivela la scena di Star Wars più inquietante. Passiamo poi a Kathleen Kennedy che parla di Star Wars Episodio VIII. L’attesissimo Harrison Ford che non vuole parlare del giovane Han Solo. Lawrence Kasdan che invece è felice di parlare del giovane Han Solo. La collezione di adorabili adesivi presenti sulla pagina Facebook di Star WarsJ.J. Abrams che parla del suo futuro coinvolgimento nella saga. James Corden e Chris Hardwick che cantano una canzone di Star Wars per Natale e tanto altro ancora!

centro

In un’intervista su Entertainment Weekly, il regista J.J. Abrams ha rivelato quale scena, secondo lui, è la più inquietante di questo settimo capitolo. La cosa più sbalorditiva è il momento in cui la principessa Leila rivolgendosi  a Darth Vader, viene torturata per avere delle informazioni. Tutti staranno pensando “Oh mio Dio! È sua figlia!” “Vuole torturare sua figlia”. Al momento è già spaventoso solo il pensiero, figuriamoci l’atto visto nel film. È la cosa più brutta che possa accadere. Mentre al secondo posto c’è il bacio tra Leila e il fratello. Il regista J.J. Abrams chiacchierando con CinemaBlend ha dichiarato che nel suo futuro ci sarà ancora Star WarsStar Wars: Episodio VIII sarà diretto da  Rian Johnson ma Abrams verrà coinvolto creativamente nei prossimi film. Larry Kasdan e Abrams, hanno scritto una versione della sceneggiatura che ha messo tutti d’accordo, tenendo presente soprattutto le idee di Rian. Per questo motivo, sono stati incorporati alcuni elementi nei capitoli successivi di Star Wars. Il produttore esecutivo Kathleen Kennedy ha annunciato che alcune scene dell’Episodio VIII si gireranno in Messico oltre al fatto che nel prossimo film ci sarà il resto del cast de Il Risveglio della Forza.  A tutti gli effetti questo può essere considerato un grandissimo spoiler. Oscar Isaac e John Boyega sono entrambi a bordo del prossimo film; questo significa che Finn e Poe Dameron vivranno e compariranno nei titoli di coda del nuovo film. Ora tocca all’affascinante Harrison Ford. Quando gli è stato chiesto se sarà coinvolto nel prossimo film di Han Solo in qualsiasi modo, Ford ha risposto in maniera enigmatica. Non ha detto ‘no’, ma neanche ‘si’ ed ha aggiunto che vorrebbe non gli fossero poste questo tipo di domande: “Non credo che la riproduzione di Han Solo sia incentrata su di me. Si tratta di Han Solo come personaggio. Sono sicuro che chi è responsabile di quel film, cosa che non sono io, penserà anche a queste questioni e ai problemi che verranno fuori, in fase di lavorazione”. Infine, quando gli è stato chiesto se ha qualche consiglio per il nuovo attore Han Solo, Ford ha risposto di no.

centro 2

Tuttavia, la sceneggiatrice Lawrence Kasdan è più che disposta a chiacchierare sul nuovo film basato sul personaggio di Han Solo: Oh si. Abbiamo appena lavorato alla seconda stesura, i personaggi sono molto eccitanti e Chris [Miller] e Phil [Lord] sono incredibili. Sono di un altro pianeta. Le riprese inizieranno tra circa un anno. Ci saranno molti cambiamenti. Io sarò presente per aiutarli in qualsiasi modo. In ogni caso Kasdan ha fatto la sua parte nella saga di Star Wars e merita di avere tutto quello che vuole. Non è un segreto che la 20th Century Fox nel lontano 1977 fosse abbastanza scettica sul successo di Star Wars. La storia non raccontata, però, coinvolge i dirigenti della distribuzione che hanno preso parte al flm di George Lucas. Per tutti i fan di Star Wars che utilizzano gli adorabili adesivi presenti su Facebook per commentare i vari post, sono stati rilasciati all’interno del famoso social network, quelli ideati per Star Wars. Inoltre SGS Engineering ha condiviso alcuni numeri che hanno rivelato che Han Solo oltre ad essere un contrabbandiere è un milionario segreto. Secondo le loro stime, una navicella spaziale come la Millennium Falcon costerebbe all’incirca £ 2.044.000 (o poco più di $ 3 milioni) all’anno in riparazioni e manutenzione.

Star Wars: Il risveglio della Forza uscirà in tutti i cinema italiani il 16 dicembre 2015.