Molto tempo fa, in una galassia chiamata Hollywood, i piani di espansione di Star Wars hanno continuato con l’annuncio di un film da solista per Han Solo, co-diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO film). La storia sarebbe un film sull’origine della specie, che spiega come Solo è diventato un contrabbandiere, ladro e farabutto prima che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi lo incontrassero nella cantina a Mos Eisley. L‘unico attore che non ha fatto un provino per questo ruolo è Harrison Ford … che torna come Han Solo nel prossimo Star Wars: Il Risveglio della Forza di JJ Abrams. La Disney e Lucasfilm, tuttavia, stanno cercando tra i giovani talenti per scoprire il prossimo attore che potrà sostituire Ford nei prossimi film della saga. Tra i 10 nomi + 1 bonus che la rivista CinemaBlend ha menzionato ci sono:
Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)!
Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!