Star Wars VII, le prime immagini rubate del Millenium Falcon

Grazie ad alcuni suggerimenti del regista J.J. Abrams, sappiamo già che la leggendaria astronave di Han Solo, il Millennium Falcon, sarà protagonista del prossimo Star Wars: Episode VII. Detto questo, abbiamo veramente visto soltanto piccoli piccoli dettagli fin’ora, ma in queste ultime ore è stata pubblicata una foto nuovissima, che cambia completamente le carte in tavola. Matthew Myatt, un pilota e fotoreporter della BBC, ha recentemente deciso di fare un volo informale vicino Twyford in Inghilterra, e mentre sorvolava la zona del set del film, ha visto qualcosa di interessante.

 

Nel caso in cui le grandi frecce rosse non siano un indizio abbastanza chiaro, quello che ha visto Myatt è un gigantesco Millennium Falcon completo a metà, con accanto un’ astronave misteriosa coperta da un telo blu. Anche se non possiamo dire con certezza che cosa sia la seconda nave, di sicuro ha un aspetto molto simile all’ X-Wing che J.J A.brams ha rivelato all’inizio di quest’anno.

 astro

E’ difficile dire se queste astronavi fossero in fase di realizzazione quando la foto è stata scattata o se erano solo conservate insieme in deposito in attesa di una prossima volta. In entrambi i casi, è una cosa abbastanza notevole da vedere. Star Wars: Episodio VII, che si basa su una sceneggiatura di JJ Abrams e di Lawrence Kasdan, è attualmente in produzione e vanta un cast ricco di veterani di Star Wars come Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Kenny Baker e di nuovi arrivati ​​- come Giovanni Boyega, Daisy Ridley, Adam Autista, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong, Gwendoline Christie e Max von Sydow. La trama è impostata 30 anni dopo gli eventi visti ne Il Ritorno dello Jedi, ma pochi dettagli ufficiali della trama sono stati confermati.

Star Wars: Episodio VII sarà nelle sale il 18 dicembre 2015.

Fonte: CinemaBlend