Stasera in TV | I film da non perdere il 1° Aprile 2020

Le giornate si sono allungate, ma si sa che il meglio arriva quando cala la luce, specialmente davanti alla TV. Ecco a voi alcuni consigli per non perdervi il miglior divertimento della serata.

Stasera in TV | I film da non perdere il 31 marzo 2020

Stasera in TV | John Wick – Capitolo 2 | Italia 1

1) John Wick – capitolo 2 in onda su italia 1 con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Ian McShane, Ruby Rose, Common.

Trama: Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer nel sequel con Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Un debito con un boss camorrista costringe John Wick a impugnare nuovamente le armi.

Leggi anche:John Wick, cosa prevede il futuro del franchise?

https://www.youtube.com/watch?v=Wc5LbhFUwdc

Stasera in TV | Toto’, Peppino e la dolce vita | Cine 34

2)Toto’, Peppino e la dolce vita in onda su Cine 34 con oto’, Peppino De Filippo, Mara Berni, Francesco Mule’, Rosalba Neri.

Trama: Antonio Barbacane viene mandato dal ricco nonno a Roma per cercare di corrompere dei politici affinché spostino il tracciato di un’autostrada sulle proprie terre al fine di aumentarne il valore. Egli, invece di provvedere, si abbandona ai piaceri della capitale pur non avendo un lavoro fisso. Per controllarne l’operato viene inviato lì suo cugino Peppino, segretario comunale del paese, moralista ed integerrimo a tal punto da far rimuovere i manifesti del film La dolce vita.

Stasera in TV | Mine Vaganti | Rai Movie

3)Mine vaganti in onda su Rai Movie con Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Ilaria Occhini.

Trama: Deciso a dichiarare al padre conservatore la propria omosessualità, Tommaso si vede bruciare sul tempo dal coming out a sorpresa di suo fratello Antonio. Cinque Nastri d’Argento e due David 2010.

Leggi anche: Can Yaman e Ferzan Ozpetek ‘abbracciano’ l’Italia colpita dal coronavirus

Stasera in TV | Get on up – La storia di James Brown | Iris

4) Get on up – La storia di James Brown in onda su Iris con  Chadwick Boseman, David Andrew Nash, Nelsan Ellis, Viola Davis.

Trama:Un resoconto completo sulla vita di James Brown dentro e fuori dal palcoscenico. La sua infanzia, i grandi successi, le fragilita’ interiori e gli insuccessi sono gli ingredienti con cui viene raccontato l’artista che e’ stato in grado di anticipare decenni di musica.

Stasera in TV | Una moglie per papa’ | La 5

5) Una moglie per papa’ in onda su La 5 con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Don Ameche.

Trama: Da quando e’ morta sua madre, la piccola Molly si e’ chiusa in un mutismo totale. Suo padre, fra gli altri problemi, ha anche quello di trovare una governante a cui affidarla. Dopo vari tentativi a vuoto, ecco la “coulored” Corrina Washington che racchiude in se’ un sacco di doti. Pare che la regista abbia trasfuso nel film le sue lontane vicissitudini di piccola orfana. Tutto bene, ma forse ha un po’ esagerato con il personaggio di Corrina facendone in sostanza qualcosa fra Leonardo Da Vinci e Pico della Mirandola.