Stasera in TV | i film da non perdere il 2 aprile 2020

Le giornate si sono allungate, ma si sa che il meglio arriva quando cala la luce, specialmente davanti alla TV. Ecco a voi alcuni consigli per non perdervi il miglior divertimento della serata.

Stasera in TV | I film da non perdere il 2 aprile 2020

Stasera in TV | Escape Plan – Fuga dall’inferno | Rai 2

  1. Escape Plan – Fuga dall’inferno in onda su rai 2 con Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Jim Caviezel, Sam Neill, Vincent D’Onofrio, Vinnie Jones, 50 Cent, Amy Ryan, Faran Tahir.

Trama: Ray Breslin (Sylvester Stallone) e’ un esperto di sicurezza strutturale. Ha progettato nella sua vita infernali prigioni governative dalle quali e’ impossibile evadere e di cui conosce ogni segreto. Le sue capacita’ pero’ sono messe a dura prova quando, incastrato, finisce lui stesso ad essere prigioniero di una delle strutture che ha provveduto a ideare. In cerca di una via di fuga per vendicarsi di chi lo ha messo dietro le sbarre, in carcere Breslin conosce Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), il leader dei prigionieri desideroso come lui di tornare in liberta’ il prima possibile.

Leggi anche: The Predator: Arnold Schwarzenegger non ha accettato di fare un cameo

Stasera in TV | La maledizione della Prima Luna | Canale 5

2. La maledizione della Prima Luna in onda su canale 5 con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce.

Trama: XVII secolo. Il pirata Barbossa assalta e saccheggia la citta’ di Port Royal e rapisce la bella Elizabeth, figlia del governatore. In suo aiuto accorre Will Turner, amico d’infanzia della ragazza, che per salvarla si allea al pirata vagabondo Jack Sparrow a cui Barbossa ha rubato la nave, la Perla Nera. A bordo della nave piu’ veloce della flotta britannica, la HMS Interceptor, i due si mettono sulle tracce del temibile pirata scoprendo che lui e il suo equipaggio sono vittime di una maledizione. Sono condannati a vivere come non-morti e si trasformano in scheletri nelle notti di luna piena.

Leggi anche: Carnival Row, il teaser trailer della serie Amazon Prime con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Stasera in TV | Tokarev | Italia 1

3. Tokarev in onda su italia 1 con Nicolas Cage, Rachel Nichols, Peter Stormare, Aubrey Peeples, Danny Glover, Michael McGrady, Max Ryan, Patrice Cols, Pasha D. Lychnikoff.

Trama: Paul Maguire (Nicolas Cage) e i compagni Kane e Doherty vivono un’esistenza criminale. Una notte, organizzano un agguato a un mafioso russo, intercettandolo mentre e’ sulla strada per consegnare i soldi al suo capo. Ne ricavano un ingente quantitativo di denaro e una pistola russa chiamata Tokarev. Cio’ spinge Paul a decidere di lasciare il crimine ma il furto scatena una sanguinosa guerra tra la sua famiglia criminale irlandese e la mafia russa. In attesa che si calmino le acque, i tre complici nascondono il denaro per ben cinque anni, dopo i quali si incontrano per prendere ognuno cio’ che gli spetta. Sposatosi poi con la bella ed ambiziosa Vanessa (Rachel Nichols) e divenuto padre dell’ormai adolescente Caitlin (Aubrey Peeples), Paul ha ottenuto dal suo ex capo e boss della mafia O’Connell (Peter Stormare) il permesso di “ripulirsi” ma una sera accade l’impensabile. Mentre insieme a Vanessa si trova ad una cena di beneficenza, Paul viene informato del rapimento di Caitlin da parte di alcuni uomini russi. Convinto che si tratti di una vendetta per il furto avvenuto anni prima, Paul ignora la polizia e si lancia in una propria pericolosa indagine.

Stasera in TV | Matrix Revolution | Mediaset 20

4. Matrix Revolution in onda su Mediaset 20 con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson.

Trama: La guerra e’ scoppiata e l’esercito delle Macchine avanza implacabile su Zion. Riusciranno i cittadini dell’ultima roccaforte umana a resistere fino a quando l’Eletto non trovera’ in se’ il potere e il coraggio di porre fine una volta per tutte al conflitto?

Stasera in TV | Killers | Paramount Channel

5. Killers in onda su Paramount Channel con  Ashton Kutcher, Katherine Heigl, Catherine O Hara, Tom Selleck, Alex Borstein, Katheryn Winnick.

Trama: Spencer e Jen si sono innamorati durante le vacanze e si sono sposati subito dopo. Un paio d’anni di matrimonio più tardi sono ancora innamoratissimi e felici, ma la loro tranquillità viene interrotta da una serie di attentati alla loro vita. Jen capisce che gli attentati sono dovuti alla attività in incognito di Spencer, infatti lui è un killer. Scoperto che li vogliono far fuori i coniugi si danno da fare per scoprire chi li vuole far fuori, infatti pare che siano stati osservati e studiati da un po’ di tempo e quindi l’assassino potrebbe essersi infiltrato come loro amici o vicini di casa.