Stasera in Tv | i film da non perdere il 20 Gennaio 2023

Margot Robbie nel ruolo di Tonya - Fonte Cosmopolitan
Margot Robbie nel ruolo di Tonya - Fonte Cosmopolitan

Margot Robbie nel ruolo di Tonya - Fonte Cosmopolitan
Margot Robbie nel ruolo di Tonya – Fonte Cosmopolitan

Ecco i film che abbiamo scelto per voi da poter vedere venerdì 20 Gennaio 2023 in prima serata. Siete pronti a prendere appunti e a litigarvi il telecomando di casa?

I film presenti nel palinsesto dei canali del digitale terrestre offre una vasta scelta di contenuti da poter vedere anche in compagnia di tutta la famiglia. Allo stesso modo, anche su Sky Cinema avrete modo di vedere dei film anche più recenti, che sono stati in grado di farsi riconoscere anche nelle scorse edizioni dei Premi Oscar. Ricordatevi di leggere le sintesi delle trame e di cliccare i player per vedere i trailer!

La programmazione in tv del 20 Gennaio 2023

TONYA – Rai Movie- 21.10

Ispirato alla storia vera della pattinatrice Tonya Harding, l’attrice Margot Robbie ripercorre le tappe più incisive della vita dell’atleta. Tra un’infanzia difficile fino allo scandalo che la travolse nel 1994, Tonya, spinta dalla pressione agonistica della madre LaVona, riesce ad ottenere straordinari risultati quando è solo una ragazzina. Questo bruciare le tappe la porterà anche a compiere delle scelte azzardate e pericolose, quando conoscerà Jeff Gillooly. Il ragazzo per nulla tranquillo sarà per lei l’unica via di fuga dalla madre.

INVICTUS– Iris – 21.00

Dopo aver trascorso 27 anni in carcere, Nelson Mandela dopo essere tornato in libertà è diventato il Primo presidente nero del Sud Africa. Sebbene l’apartheid sia stata abolita, Mandela troverà nel rugby un valido alleato per ricucire il rapporto tra le due anime del Sud Africa. Una copia del libro Invictus rappresenterà un simbolo per il Paese.

THE HATEFUL EIGHT – Sky Cinema Due – 21.15

Dalla fine della Guerra di secessione, la diligenza di O.B. Jackson è diretta verso la città di Red Rocks. A bordo del treno è presente il cacciatore di taglie John Ruth e la latitante Daisy Domergue dalla taglia di 10 mila dollari. Lungo il loro viaggio incontrano diversi personaggi molto particolari e decisamente pericolosi.

Ognuno dei quali ha una missione da portare a termine. A causa di una bufera di neve, i viaggiatori sono costretti a passare la notte all’emporio di Minnie, nel quale si troveranno in compagnia di altri quattro uomini armati fino ai denti.

QUEL MOSTRO DI SUOCERA – La5 – 21.10

Charlie è una giovane ragazza, in cerca ancora della propria strada e per pagare le bollette e mangiare, svolge diversi lavori come dog sitter, allenatrice di baseball e altri. Durante una delle sue consuete passeggiate in spiaggia, incontra il dottor Kevid Fields, ancora sofferente per la fine della storia con la sua ex.

Tra i due scoppierà una passione travolgente, che li porterà a voler compiere dei passi importanti, come andare a convivere e presentare la futura nuora alla madre. Non ci sarebbe niente di male, se solo la madre di Kevin non Viola Fields, ex giornalista molto elegante e conosciuta, che vuole solo il meglio per il suo figliolo. E non è sicura che Charlie sia la donna perfetta per lui.

MECHANIC: RESURRECTION – Italia Uno – 21.20

Dopo aver inscenato la sua finta morte, Arthur Bishop è giunto a Rio de Janeiro per vivere una nuova vita, conosciuto con il nome di Santos.

Il suo passato da sicario, nonostante gli sforzi di vivere una vita tranquilla, lo raggiunge anche in Brasile. Renee Tran è l’uomo che lo porterà a imbracciare nuovamente un fucile per uccidere tre persone, facendo risultare tutto come se fosse un incidente. Arthur sconvolto dal fatto che siano riusciti a trovarlo anche lì, decide di scappare e andare in Thailandia  dalla sua amica Mei, per capire come stanno davvero le cose.

THE TOWN – 20 – 21.04

Doug MacRay è il capo di una banda di ladri in procinto di fare un ultimo colpo ai danni di una banca. Quando il colpo non andrà come previsto, saranno costretti a prendere in ostaggio la direttrice Claire. Al momento della liberazione della donna, con la scusa di controllarla, Doug inizia a provare un interesse diverso che lo metterà in serio pericolo e contro un boss.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post