Stasera in tv | I film da non perdere il 22 marzo 2020

Non c’è domenica sera migliore, di quella passata sotto le coperte e davanti ad un televisore in compagnia di una buona tazza di cioccolata calda. L’unico vero ostacolo è la scelta del film o della serie tv giusta, quindi eccovi una serie di consigli per scegliere insieme quale pellicola sarà la nostra compagna preferita di stasera.

Stasera in tv | I film da non perdere il 22 marzo

Stasera in tv | The Post | Rai 3

1) The Post in onda su rai 3 con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk e Tracy Letts.

Trama: Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia, Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l’implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Un’implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. E’ il New York Times il primo a rivelare l’affaire, poi impedito a proseguire la pubblicazione da un’ingiunzione della corte suprema. Il Washington Post (ri)mette mano ai documenti e rilancia grazie al coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee.

Stasera in tv | La vedova Winchester | Rai 4

2) La vedova Winchester con Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook e Finn Scicluna-O’Prey.

Trama: Mistero e suspense con Helen Mirren. Uno psichiatra valuta la salute mentale di Sarah Winchester, vedova del produttore dei fucili, convinta che la sua casa sia infestata dagli spettri.

Stasera in tv | Jack Reacher – Punto di non ritorno | Italia 1

3)  Jack Reacher – Punto di non ritorno  in onda su Italia 1 con Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Patrick Heusinger.

Trama: Susan Turner, maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unita’ investigativa di Jack Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio. Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla a uscire di prigione e scoprire la verita’ dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Stasera in tv | Blade | 20 mediaset

4) Blade in onda su 20 mediaset con Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson e N’Bushe Wright.

Trama: all’insaputa di tutti, i vampiri si sono introdotti piano piano ai vari livelli della societa’ e agiscono nella finanza e nella politica. Insieme Blade e Abraham intraprendono una sanguinosa crociata per sconfiggerli e liberare la citta’ dalla loro inquietante morsa. Con l’aiuto di Abraham, Blade, meta’ uomo e meta’ vampiro, scopre il diabolico segreto del loro capo, il diacono Frost, che si sta preparando per il giorno in cui assumera’ il comando di tutti i vampiri per impadronirsi del mondo.

Stasera in tv | What Women Want | Rete 4

5)  What Women Want in onda su rete 4 con Helen Hunt, Marisa Tomei e Mel Gibson.

Trama: Scapolone con figlia adolescente entra in crisi quando la ambita posizione in azienda viene affidata ad una donna. Una mattina, dopo un “elettrizzante” incidente la sera prima, si sveglia con la capacità di sentire i pensieri delle donne.