Stasera in TV: i film da non perdere il 23 settembre

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 23 settembre.

Film in tv 23 settembre 2018

1) 24 ore in onda su Rai 4 alle 21.05 di Luis Mandoki con Charlize Theron, Courtney Love, Stuart Townsend, Kevin Bacon.

Trama: L’anestesista Will e la moglie Karen, stilista emergente, vivono con la loro figlioletta di sei anni, Abby, a Portland. La bimba viene rapita. I due hanno 24 ore di tempo per reagire all’aggressione.

2) Edge of Tomorrow – Senza domani in onda su Italia 1 alle 21.20 di Doug Liman con Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Lara Pulver.

Trama: In un futuro prossimo i Mimic, una super razza aliena, hanno attaccato la Terra, distruggendo le città e lasciando una scia di milioni di vittime umane. Feroci, brutali, armati e dotati di straordinarie capacita’ telepatiche, non hanno incontrato nessuno in grado di fermarli fino al giorno in cui gli eserciti di tutto il mondo decidono di unire le loro forze per un ultimo disperato tentativo di resistenza. Tra i comandanti scelti c’è anche Bill Cage (Tom Cruise) che, non allenato al combattimento, viene ucciso in pochi minuti insieme a un alieno. Inspiegabilmente Cage si risveglia dalla morte ma e’ condannato a ripetere lo stesso giorno e lo stesso combattimento più volte. Affinando tecniche e capacita’ scontro dopo scontro, Cage unisce le sue forze a quelle di Rita Vrataski (Emily Blunt), guerriero speciale che ha ucciso più Mimic di chiunque altro.

3) Baciato dalla fortuna in onda su Rete 4 alle 21.27 di Paolo Costella con Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Isabelle Adriani, Elena Santarelli, Vincenzo Salemme, Sabrina Bertaccini, Dario Bandiera.

Trama: Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa. Ciò che non sospetta è che la vincita è stata data in beneficenza.

4) La rivolta delle Ex in onda su La 5 alle 21.10 di Mark Waters con Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Michael Douglas, Breckin Meyer, Lacey Chabert, Robert Forster, Anne Archer, Emma Stone, Daniel Sunjata, Noureen DeWulf.

Trama: Connor Mead è un celebre fotografo con la fama, meritata, di dongiovanni. Non solo approfitta di continuo del suo enorme successo con le donne, ma vive da eterno adolescente e vede come una follia il matrimonio imminente di suo fratello Paul. Ma proprio quando crede di essere riuscito a dissuaderlo, nella notte gli appaiono i fantasmi delle sue ex, che gli mostrano il suo triste futuro. E al risveglio capisce che deve darsi da fare per cambiare qualcosa.

5) Brooklyn’s Finest in onda su Cielo alle 21.15 di Antoine Fuqua con Richard Gere, Don Cheadle, Ethan Hawke, Wesley Snipes, Vincent D’Onofrio, Lili Taylor, Ellen Barkin.

Trama: Tre poliziotti di Brooklyn, tre storie di vita, si incontrano durante un blitz antidroga in una delle zone più pericolose della città.