Stasera in TV: i film da non perdere il 3 settembre

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 3 settembre.

Film in tv 3 settembre 2018

1) Mother’s Day in onda su Rai 1 alle 21.25 di Garry Marshall con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Margo Martindale, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Hector Elizondo, Aasif Mandvi, Robert Pine, Sarah Chalke, Carmen Esposito, Jon Lovitz, Larry Miller, Jessi C.

Trama: Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

2) Star Trek – Il Futuro ha inizio in onda su TV 8 alle 21.30 di J. J. Abrams con Chris Pine, Zachary Quinto.

Trama: Spock ne ha combinato una delle sue e il pianeta dei romulani è stato distrutto. Un comandante romulano ora cerca vendetta e torna nel passato per distruggere il pianeta Vulcano e tutta la federazione, insomma non per niente il comandante viene chiamato comandante “nero”. Il comandante finisce con distruggere la nave del papà del futuro capitano Kirk, creando una linea temporale parallela dove il giovane Kirk rischia di non diventare capitano.

Star Trek

3) L’acchiappadenti in onda su Paramount Channel alle 21.10 di Michael Lembeck con Dwayne Johnson, Julie Andrews, Ashley Judd, Billy Crystal, Brandon T. Jackson

Trama: Derek Thompson (Dwayne Johnson) è un arcigno giocatore di hockey di una lega minore, che conduce un gioco talmente violento da essersi guadagnato il soprannome di “acchiappadenti” per via della sua abitudine di far saltare i denti ai giocatori avversari. Quando Derek infrange i sogni di un ragazzino, per punizione verrà trasformato in una vera fata dei denti – con tanto di ali, bacchetta magica e tutù – per un’intera settimana. All’inizio lo sportivo naturalmente non riesce nel suo compito, lamentandosi e fallendo spesso mentre tenta di svolgere le varie funzioni di una fatina. Tuttavia, lentamente Derek si adatta al nuovo ruolo e avrà così la possibilità di scoprire che anche i suoi sogni, ormai dimenticati, posso diventare realtà.

4) Invictus – L’invincibile in onda su Cine Sony alle 21.00 di Clint Eastwood con Matt Damon, Morgan Freeman, Scott Eastwood, Robert Hobbs, Bonnie Henna, Langley Kirkwood, Grant Roberts, Tony Kgoroge, Patrick Mofokeng, Matt Stern, Julian Lewis Jones.

Trama: Nelson Mandela guida il Sudafrica, finalmente uscito dal buio periodo dell’apartheid. Un evento sportivo eccezionale potrebbe portare il Paese a una svolta per lasciarsi alle spalle le sofferenze della segregazione razziale e riunire per la prima volta bianchi e neri: la Coppa del mondo di rugby. Le speranza di vittoria e di riscatto sono nelle mani del capitano della nazionale, FranÇois Pienaar.

Invictus

5) Final Destination 5 in onda su 20 alle 21.00 di Steven Quale con Nicholas D’Agosto, Emma Bell, David Koechner, Tony Todd, Courtney B. Vance, Jacqueline MacInnes Wood, P.J. Byrne, Arlen Escarpeta, Miles Fisher, Ellen Wroe.

Trama: Il giovane Sam Lawton ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscira’ Sam a fermare il disegno mortale del Destino?