Stasera in tv: i film da non perdere il 31 agosto

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 31 agosto.

Film in tv 31 agosto 2018

1) Il matrimonio che vorrei in onda su Rai 1 alle 21.25 di David Frankel con Meryl Streep, Steve Carell, Tommy Lee Jones, Jean Smart, Marin Ireland, Susan Misner, Ben Rappaport, Daniel Flaherty, Kayla Ruhl, Patch Darragh.

Trama: Per ravvivare il trentennale matrimonio con il marito Arnold (Tommy Lee Jones), ormai reso stanco e logoro dalla consuetudine, Maeve (Meryl Streep) lo convince a trascorrere un fine settimana nella cittadina di Great Hope Springs, dove potranno frequentare il corso di terapia di coppia tenuto dal famoso sessuologo Bernie Feld (Steve Carrell). I consigli e le impartizioni del guru dei matrimoni, però, non sono così semplici da seguire o mettere in atto e, alle prese con ore di sesso e pratiche sconosciute, Maeve e Arnold dovranno fare appello alla loro tenacia per riscoprire quella scintilla che da giovani li aveva uniti.

2) Chocolat in onda su Cielo alle 21.15 di Lasse Hallström con Juliette Binoche, Johnny Depp, Judi Dench, Lena Olin, Alfred Molina.

Trama: La bella e affascinante Vianne e sua figlia Anouk aprono una cioccolateria a Lansquenet un paesino in Francia. La vita del paesino viene stravolta dall’evento, anche perché la cioccolateria viene aperta nel periodo quaresimale in cui bisognerebbe osservare il digiuno. Inoltre arrivano in città un gruppo di zingari il cui capo fa amicizia con Vianne.

Chocolat

3) Quella casa nel bosco in onda su 20 alle 21.00 di Drew Goddard con Richard Jenkins, Bradley Whitford, Jesse Williams, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchison, Brian White, Amy Acker, Reila Aphrodite, Jodelle Ferland, Tom Lenk, Chelah Horsdal, Sigourney Weaver.

Trama: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.

4) Jumanji in onda su Nove alle 21.25 di Joe Johnston con Robin Williams, Kirsten Dunst.

Trama: Due bambini trovano un vecchio gioco da tavolo in soffitta e cominciano a giocarci.Il gioco è magico e li risucchia in un mondo fantastico pieno di pericoli. Li poi incontrano un altro bambino ormai cresciuto che è rimasto intrappolato li..

Jumanji

5) L’ultima alba in onda su IRIS alle 21.00 di Antoine Fuqua con Bruce Willis, Monica Bellucci, Cole Hauser, Tom Skerritt.

Trama: Comandante di una squadra di Navy Seals ha l’incarico di recuperare una dottoressa americana in Nigeria dopo che il regime democratico è stato rovesciato da un colpo di stato. Dovrà affrontare un caso di coscienza che lo costringerà a disobbedire agli ordini ricevuti.