Stasera in TV | I film da non perdere il 4 aprile 2020

Le giornate si sono allungate, ma si sa che il meglio arriva quando cala la luce, specialmente davanti alla TV. Ecco a voi alcuni consigli per non perdervi il miglior divertimento della serata.

Stasera in TV | I film da non perdere il 2 aprile 2020

Stasera in TV | Braveheart – Cuore impavido | Rai 4

  1. Braveheart – Cuore impavido in onda su Rai 4 con Mel Gibson, Sophie Marceau, Patrick Mc Goohan, Catherine Mccormack.

Trama: Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia è morto e re Edoardo I d’Inghilterra si è insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

 

Stasera in TV | The Transporter Legacy | Mediaset 20

2. The Transporter Legacy in onda su mediaset 20 con Ed Skrein, Loan Chabanol, Lenn Kudrjawizki, Tatiana Pajkovic.

Trama: Lo specialista del rischio Frank Martin agisce secondo tre semplici regole: niente nomi, nessuna domanda, nessuna rinegoziazione. Durante una delle sue missioni, Frank si ritrova coinvolto in una faida combattuta da quattro giovani donne che non hanno nulla da perdere. Impegnato in una corsa contro il tempo per risolvere questioni molto personali, l’uomo avra’ una sola scelta: rinunciare alla sue regole.

Stasera in TV | Vita di Pi | Rai Movie

3. Vita di Pi in onda su Rai Movie con Suraj Sharma, Irrfan Khan, Rafe Spall, Ge’rard Depardieu, Adil Hussain, Tabu, Ayush Tandon, Shravanthi Sainath, Andrea Di Stefano, Vibish Sivakumar, Ayan Khan.

Trama: Pi Patel e’ il giovane figlio del proprietario di uno zoo indiano e, vivendo a stretto contatto con gli animali, ha imparato a conoscerne abitudini e caratteri con precisione enciclopedica. Pi e la sua famiglia, pero’, sono costretti a lasciare l’India e si imbarcano per il Canada portandosi appresso alcuni degli animali dello zoo ma la nave su cui viaggiano affonda e dal naufragio si salvano solo lui e la gigantesca tigre del Bengala che Pi chiama Richard Parker. In balia delle acque dell’oceano per 227 giorni, Pi riesce a salvarsi dagli istinti feroci di Parker grazie alle sue conoscenze e all’anomalo rapporto che tra loro si crea.

Leggi anche: Akbar il grande Imperatore dell’India in mostra a Roma

Stasera in TV | La sposa fantasma | Paramount Channel

4. La sposa fantasma in onda su Paramount Channel in onda su Eva Longoria Parker, Paul Rudd, Lake Bell, Lindsay Sloane, Jason Biggs.

Trama: Il veterinario Henry non riesce a dimenticare la fidanzata Kate, morta tragicamente il giorno delle nozze. Preoccupata per lo stato d’animo di Henry, sua sorella Chloe lo convince a rivolgersi alla sua amica sensitiva Ashley. Con la complicit? di Chloe, Ashley dovrebbe far credere a Herny di essere in contatto con la defunta Kate, la quale darebbe la sua benedizione a nuove frequentazioni amorose di Herny. Ashley, che possiede poteri altalenanti, accetta la piccola truffa per il bene di Herny, per il quale sente di nutrire un affetto pi? che amichevole. Con grande sorpresa di Ashley per? il fantasma di Kate appare veramente. E con la ferma intenzione di impedire che tra Ashley e il suo mancato marito nasca una storia d’amore.

Stasera in TV | Red Dragon | Iris

5. Red Dragon in onda su Iris con Anthony Hopkins, Edward Norton, Ralph Fiennes, Harvey Keitel.

Trama: Detective che tre anni prima aveva contribuito alla cattura del terribile Hannibal Lecter viene chiamato per aiutare a catturare un serial killer detto “Il lupomannaro” perchè uccide solo con la luna piena.

Leggi anche: Paramount Network celebra l’attore Anthony Hopkins con quattro film