Stasera in tv: i film di oggi 10 agosto

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo venerdì 10 agosto:

Film in tv 10 agosto 2018

1) Predators in onda su Rete 4 alle 21.05 di Nimród Antal con Adrien Brody, Topher Grace, Danny Trejo, Alice Braga, Laurence Fishburne e Walton Goggins.

Trama: Adrien Brody nei panni di Royce, un mercenario che con riluttanza guida un gruppo di guerrieri scelti che scopriranno di essere stati portati su un pianeta alieno come prede. Con l’eccezione di un medico, sono tutti spietati assassini – mercenari, Yazuka, condannati, membri di squadroni della morte – “predatori” umani che stanno per essere sistematicamente cacciati e uccisi da una nuova razza di Predatori alieni.

2) La ragazza della porta accanto in onda su TV8 alle 21.15 di Luke Greenfield con Emile Hirsch, Elisha Cuthbert, Nicholas Downs, Timothy Olyphant, Sung Hi Lee, Chris Marquette, Paul Dano e Olivia Wilde.

Trama: Matthew sta per finire le scuole superiori, è uno studente modello e sogna un futuro in politica, ma è anche molto timido e ingenuo. La sua vicina di casa, Danielle, è la perfetta ‘ragazza della porta accanto’ e Matthew non tarda a innamorarsene, finché non scopre che in passato è stata Athena, una porno star…

La ragazza della porta accanto

3) Blood Diamond – Diamanti di sangue in onda su Rete 4 alle 21.20 di Edward Zwick con Djimon Hounsou, Leonardo DiCaprio, Jennifer Connelly, Kagiso Kuypers, David Harewood e Arnold Vosloo.

Trama: Ambientato sullo sfondo del caos e della guerra civile che ha colpito la Sierra Leone negli anni ’90, “Blood Diamond” è la storia di Danny Archer, un ex mercenario dello Zimbabwe, e di Solomon Vandy, un pescatore di Mende. Entrambi gli uomini sono africani, ma le loro storie e le loro situazioni sono le più diverse possibili, fino a quando i loro destini si incrociano nell’impresa di ritrovare un raro diamante rosa, il tipo di pietra che può trasformare una vita….oppure farla finire.

4) Intruders in onda su Iris alle 21.00 di Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen, Carice van Houten, Ella Purnell, Kerry Fox, Mark Wingett, Daniel Brühl, Adam Leese, Raymond Waring, Pilar López de Ayala.

Trama: Mia è la figlia undicenne di John Farrow, costretta a fronteggiare i demoni dell’infanzia, purtroppo molto più che immaginari, mettendo a rischio la vita di tutta la sua famiglia.

Intruders

5) Agente 007 solo per i tuoi occhi in onda su Rai Movie alle 21.10 di John Glen con Roger Moore, Carole Bouquet, Topol, Lynn Holly Johnson, Julian Glover, Cassandra Harris, Michael Gotthard, Jack Hedley, Geoffrey Keen, Desmond Llewelyn, Jill Bennett, Walter Gotell, Lois Maxwell.

Trama: Al largo delle coste grece la nave britannica ‘St. Georges’ affonda con il suo prezioso carico: un sofisticato trasmettitore denominato T.A.C. Per recuperare il macchinario intorno al relitto si affannano sia i britannici (che incaricano dell’impresa il loro migliore agente, James Bond) che i russi.