Stasera in tv: i film di oggi 6 agosto 2018

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo lunedì 6 agosto.

Film in tv 6 agosto 2018

1) Rocky IV in onda su Rai 3 alle 21.15 di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Brigitte Nielsen.

Trama: Rammollito dagli agi della vita familiare, Rocky esita a raccogliere la sfida di Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico e malvagio robot macinapugni. Poi, finalmente, si convince e l’incontro col terribile avversario viene fissato il giorno di Natale a Mosca…

2) Tower Heist: colpo ad alto livello in onda su Italia 1 alle 21.25 di Brett Ratner con Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck, Te’a Leoni, Michael PeÑa, Gabourey Sidibe, Alan Alda, Judd Hirsch, Nina Arianda.

Trama: Arthur Shaw, un gigante dell’alta finanza, è costretto agli arresti domiciliari nell’’appartamento di un ricco complesso residenziale. L’uomo è accusato di aver truffato i clienti dell’’agenzia per cui lavorava, sottraendo illegalmente più di due miliardi di dollari. I vicini di casa che gli avevano affidato i risparmi dei loro fondi pensione, sentendosi derubati, decidono di svaligiare l’abitazione di Arthur con la complicità di Josh Kovacs, l’’amministratore del palazzo, e chiedono l’’aiuto di un ladro professionista, il maldestro Slide.

Tower Heist: colpo ad alto livello

3) Laguna blu in onda su TV 8 alle 21.25 di Randal Kleiser con  Brooke Shields, Christopher Atkins, Leo McKern, William Daniels.

Trama: Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano. Si salvano in tre: il cuoco di bordo, Paddy Burton, e due adolescenti: Emmeline e Richard. Paddy fa loro da padre, insegnandogli a sopravvivere, e poi muore. Nel frattempo i due ragazzi sono cresciuti, hanno scoperto l’amore e hanno scoperto come nascono i bambini. Prima o poi arrivano i soccorsi.

4) Crazy Heart in onda su Cine Sony alle 21.00 di Scott Cooper con Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal, Colin Farrell, Robert Duvall.

Trama: Bad Black è un cantante country in crisi che si rifugia spesso nell’alcool. L’incontro con una bella giornalista lo aiuterà a trovare la strada per ricostruire sé stesso e la sua carriera.

Crazy Heart

5) Final Destination in onda su 20 alle 21.00 di James Wong con Devon Sawa, Ali Larter, Kerr Smith, Kristen Cloke.

Trama: Dall’America una scolaresca è in procinto di partire in gita per Parigi. All’aeroporto il giovane Alex é turbato da un presentimento nel quale egli vede l’aereo precipitare. Si rifiuta di imbarcarsi e altri sette della comitiva lo seguono nella sala d’aspetto, cercando di calmarlo. Dalla vetrata tutti vedono l’aereo decollare e poco dopo perdere quota, schiantarsi al suolo, esplodere. Non ci sono superstiti. Passano 39 giorni, e alcuni tra quelli rimasti a terra muoiono in circostanze apparentemente inspiegabili. A questo punto Billy, Carter e Claire, tre compagni di scuola, vanno da Alex e gli chiedono chi sarà il prossimo….