Stefano De Martino alla ricossa: quanto guadagnerà con Affari Tuoi

Stefano De Martino - fonte_web - newscinema.it
Stefano De Martino – fonte_web – newscinema.it

Stefano De Martino si sta prendendo il suo spazio e il suo successo. Scopriamo quanto guadagnerà per la conduzione di Affari Tuoi. 

Stefano De Martino è il nuovo volto di punta di casa Rai. L’ex ballerino ha lasciato da parte i suoi modi da ragazzo ribelle e ha deciso di dare spazio a una nuova versione di se, che lo vede un conduttore in carriera. Eppure chi lo avrebbe mai detto?

Maria De Filippi con il suo Talent Show ogni anni sforna dei veri talenti. Ma fino a questo momento li abbiamo visti brillare nella danza, nel canto, ma raramente nella conduzione. Stefano ha insegnato che, non sempre la strada che si sceglie per se stessi è quella giusta da inseguire.

Era entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi come un ballerino di danza moderna. Attaccato dalla solita maestra Celentano, osannato dal pubblico che ne vedeva la bravura e anche la bellezza. Dopo stage all’estero e alcuni anni come professionista, ha capito che la sua strada era un’altra.

Dopo essere stato protagonista del gossip, per via del suo amore e matrimonio con Belen Rodriguez, ha iniziato a farsi conoscere come conduttore televisivo. Dopo un periodo di gavetta, adesso la Rai ha deciso di puntare molto su di lui e per la prossima stagione gli ha affidato uno di quelli che da sempre è il suo programma di punta, ovvero, Affari Tuoi. 

Stefano de Martino quanto guadagnerà per Affari Tuoi

Per un Amadeus che parte, c’è uno Stefano De Martino che arriva. Dopo che il noto conduttore ha dato il suo addio alla Rai, quest’ultima doveva pur scegliere qualcuno su cui puntare, chi meglio del noto conduttore napoletano che tanto piace a tutti? Nelle ultime settimane si è parlato molto di lui e del suo futuro televisivo, ma adesso le cose si fanno serie.

Quindi a settembre lo vedremo vestire i panni del conduttore di uno dei programmi di maggiore successo della Rai. Secondo quanto riportato dalla stampa, il suo cache sarebbe veramente ricco. Insomma, le reti nazionali hanno deciso di puntare tutto su di lui.

Stefano De Martino - fonte_web - newscinema.it
Stefano De Martino – fonte_web – newscinema.it

Ecco allora le cifre che arricchiranno il suo conto in banca

Innegabile che Stefano in questi anni ha lavorato duramente per raggiungere il successo. Non gli è stato regalato nulla, anche considerando le importanti critiche che gli sono piovute addosso dopo la storia con Belen Rodriguez. Ma nonostante questo il ragazzo si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo e aveva ragione.

La Rai ha promesso un contratto quadriennale all’ex ballerino e una ricompensa di ben 8 milioni di euro. Nell’accordo ci potrebbe essere anche una clausola che porterà Stefano alla conduzione del Festival di Sanremo del 2027, ma per questo c’è tempo.