Nella casa di Stefano De Martino un oggetto veramente straordinario, ecco di cosa si tratta. Lo ha mostrato a tutti.
Stefano De Martino è uno dei presentatori Rai che al momento è tra i più apprezzati delle reti nazionali. A scommettere su di lui, all’inizio della sua carriera da presentatore, erano veramente in pochi, ma lui ci ha creduto. Ex ballerino, il pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.
Infatti Stefano ha preso parte al talent show una serie di dizioni fa, quando a trionfare era stata Emma Marrone, che al tempo della scuola era la sua fidanzata. I due tra i banchi di Amici non solo si erano conosciuti ma si erano innamorati l’uno dell’altra. Lei Salentina tutto cuore, lui Napoletano guascone, i due sembrano promettere bene insieme.
La loro storia è durata e ha resistito anche alla lontananza, salvo poi naufragare nel momento in cui Stefano ha trovato Belen Rodriguez sul suo cammino e allora con lei ha tradito Emma. Ma senza addentrarci troppo in questioni di cuore, che ce ne sarebbe un libro da scrivere, torniamo a Stefano De Martino di oggi. Un affermato presentatore TV.
Lontano dal programma Amici di Maria De Filippi, Stefano ha capito che la danza non era la sua strada e ha virato dritto verso le TV che sembrava offrirgli migliori aspettative. Si parla spesso di Stefano e ora, uno scatto della sua casa fa notare quella che forse è una passione segreta di De Martino. Ecco di cosa si tratta.
Il dettaglio della casa di Stefano de Martino
Stefano De Martino negli ultimi anni ha avuto un notevole successo e questo gli ha permesso di avere la casa dei suoi sogni. Lasciata la casa immersa nel vero, dove viveva con la sua ex moglie Belen Rodriguez, il presentatore è andati a vivere nella sua casa estremamente lussuosa, nel centro di Napoli. Stefano è molto legato alla sua città e non poteva certo prendere una decisione diversa da quella di tornarvi a vivere.
Un arredo di lusso, con delle rifiniture di pregio, è quello che caratterizza la casa del caro Stefano De Martino, che ha scelto di vivere a Posillipo, dove altri artisti avevano vissuto in passato come, Massimo Troisi ed Eduardo De Filippi. Da alcuni scatti su Instagram i fan non si sono fatti sfuggire un particolare.
Visualizza questo post su Instagram
Il dettaglio che non passa inosservato
Tra l’albero di Natale e il divano in velluto a spiccare è un pianoforte senza coda, una delle passioni di Stefano forse. Un bellissimo oggetto di degno che completa un ambiente ben studiato e molto raffinato con un tavolo un marmo ed altri pezzi che risultano essere veramente unici.
Stefano per l’arredo della sua casa, si è affidato a degli esperti dell’arredamento, trovando il perfetto compromesso tra l’eleganza e il minimal. Non manca poi un tocco classico con i soffitti decorati con angioletti di gesso. Una casa bellissima.