Stefano De Martino perderà due programmi in Rai? Per il noto conduttore sarebbe veramente uno shock, in quanto potrebbe essere molto presto disoccupato se le cose proseguiranno in questa direzione.
Questo periodo non è proprio idilliaco per il conduttore, Stefano De Martino, in quanto la sua presenza è sempre stata una garanzia per mamma Rai, eppure dalla prossima stagione televisiva, le cose per lui potrebbero cambiare molto presto.
De Martino potrebbe perdere due programmi di punta e se le cose per lui continuassero così, non solo si potrebbe trovare presto senza moglie, ma anche senza lavoro. Sicuramente l’ex di Belen Rodriguez ha passato decisamente momenti migliori. Cosa ne sarà di lui? Per scoprirlo, proseguite nella lettura.
Stefano De Martino sarà presto licenziato dalla Rai?
dopo il suo esordio ad Amici, di strada nel mondo lavorativo, ne ha fatta molto. È diventato nel corso degli anni, non solo uno stimato ballerino, ma anche un bravo conduttore televisivo e di recente anche doppiatore. Sua infatti è la voce di Wade, personaggio del film d’animazione, Disney Pixar, Elemental. De Martino però è passato “dalle stelle alle stalle” in pochissimo tempo, in quanto oltre ai guai lavorativi, di cui vi parleremo a breve, ad andare male è anche la sua vita privata.
Il suo matrimonio con Belen Rodriguez pare essere giunto alla fine, anche se i due non hanno ancora confermato la notizia, è palese che ci siano problemi tra di loro, visto che attualmente sono separati e stanno proseguendo le loro vacanze estive da single. Se De Martino, dopo aver trascorso giorni felici a New York con Santiago, adesso è pronto a circumnavigare le acque della Sardegna, con la sua barca a vela, la Rodriguez si sta dedicando ai suoi figli insieme ad una vacanza di famiglia. Insomma, almeno per il momento le cose per l’ex di Emma Marrone, non procedono sicuramente in maniera felice.
Progetti futuri in vista per il conduttore?
Come dicevamo in precedenza, Stefano De Martino sta avendo problemi non solo a livello personale, ma anche lavorativo, visto che due dei tre programmi Rai che doveva presenziare, molto probabilmente chiuderanno i battenti. Per il momento sappiamo che la presenza di De Martino è confermata per il programma, Il Collegio, dove sarà la voce narrante dei fatti salienti dello show.
Per quanto riguarda Stasera tutto è possibile e Bar Stella, il futuro risulta essere molto nebuloso. Infatti, se per il secondo programma, la cancellazione dello show è quasi data per certa, per il primo è ancora tutto in forse, in quanto l’emittente stessa non sa di preciso come procedere. Secondo, Francesco Paolantoni: “Non si sa se si farà ‘Stasera tutto è possibile’. Se non si fa dopo Sanremo, potrebbe slittare di un anno…Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete il programma in onda. Magari qualcuno vi ascolta…”.
Se siete fan sfegatati di De Martino e dello show, non vi resta che seguire il consiglio di Paolantoni e sperare che il programma verrà inserito nel palinsesto di quest’anno. Per il momento però, pare che Stefano non sia molto preoccupato, probabilmente lui saprà qualcosa che noi non sappiamo?