Steve Jobs, il primo teaser trailer con Michael Fassbender

Universal Pictures ha lanciato il primo teaser trailer con Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs, il fondatore di Apple, nel film del regista premio Oscar Danny Boyle, che trova nel cast anche Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.

Scritto dallo sceneggiatore premio Oscar Aaron Sorkin, il riepilogo ufficiale trama è il seguente: “Inizia nel backstage di tre lanci di prodotti iconici e termina nel 1998 con l’inaugurazione dell’ iMac, con Steve Jobs che ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere un ritratto intimo di un uomo geniale al suo epicentro“.

Kate Winslet interpreta Joanna Hoffman, ex responsabile marketing della Macintosh. Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, è interpretato da Seth Rogen, e Jeff Daniels interpreta l’ex CEO di Apple John Sculley. Katherine Waterston gioca Chrisann Brennan, ex-fidanzata di Jobs, e Michael Stuhlbarg è Andy Hertzfeld, uno dei membri originali del team di sviluppo di Apple Macintosh. Steve Jobs è previsto in uscita il prossimo 9 ottobre.