La Millennium Films ha rilasciato, tramite Yahoo! Movies, il trailer di Stolen, ufficialmente Medallion (con Simon West, Nicolas Cage, Josh Lucas, Malin Akerman e Danny Huston.

Will Montgomery (Cage) è un ladro professionista che, dopo aver fatto il doppio gioco in una rapina finita male viene mandato in prigione per otto anni. Dopo il suo rilascio è pronto a lasciare il suo passato criminale alle spalle e cercare di ricostruire un rapporto con la figlia Allison estraniata dai fatti. L’FBI crede che Will abbia nascosto il bottino della rapina 8 anni fa, ovvero ben 10 milioni di dollari in obbligazioni. Per mettere le mani su di esso, il suo vecchio compagno Vincent (Lucas) rapisce Allison e richiede l’intero bottino di $ 10 milioni come riscatto. Montgomery ha un solo giorno per ottenere il riscatto di 10 milioni di dollari, ma con grande incredulità dell’ FBI e di Vincent sulle sue tracce, Will in realtà non ce l’ha.

Al contrario, deve fidarsi dei suoi istinti e il suo vecchio partner nel crimine, la bella, sexy e intelligente Riley (Ackerman), per fare un colpo più intelligente e salvare la figlia prima che sia troppo tardi. Stolen uscirà nei cinema il 14 settembre negli Stati Uniti.

TRAILER

(Fonte: Yahoo Movies)
Enhanced by Zemanta