Stoned Alone, la commedia ispirata a Mamma ho perso l’aereo prodotta da Fox

Il sito Deadline riporta che la Fox stia sviluppando il film Stoned Alone, commedia ispirata a Mamma ho perso l’aereo che in lingua originale è intitolato Home Alone. 

Stoned Alone produce Ryan Reynolds

Dopo l’incredibile successo suscitato dai due film di Deadpool il sodalizio artistico tra la casa di produzione Fox e l’attore Ryan Reynolds continua, infatti la star di Deadpool sarà produttore del film Stand Alone. Non sappiamo ancora se si ritaglierà una parte. La commedia sarà diretta da Augustine Frizzell. La sceneggiatura è affidata a Kevin Burrows e Matt Mider che hanno scritto il film The Package che vedremo su Netflix il 10 agosto.

Ryan Reynolds

Stoned Alone la trama

Il film racconterà di un uomo che perde l’aereo per andare in vacanza e rimane a casa facendo utilizzo di stupefacenti, verrà assalito dalla paranoia che sono entrati in casa i ladri e dovrà fare di tutto per difendere il suo castello dai malintenzionati. Aspettiamoci quindi un film pazzo e delirante: divertentissimo!

La trama si rifà, in modo originale, a quella di Mamma ho perso l’aereo (Home Alone) film del 1990 diretto da Chris Columbus su una sceneggiatura del maestro John Hughes. Il film con il piccolo Macaulay Culkin ha avuto un successo strepitoso ed è ancora oggi un cult.
I diritti di Mamma ho perso l’aereo sono della Fox che produsse il film nel 1990-
Il film di Chris Columbus racconta dei signori McCallister che sono in partenza per le vacanze di Natale con la numerosa famiglia. Si accorgono solo dopo il decollo dell’aereo di aver dimenticato a casa il più piccolo dei suoi figli. Il piccolo Kevin rimasto solo non si perde d’animo, egli infatti si prenderà cura della casa a modo suo, riuscendo perfino a sgominare una banda di maldestri scassinatori.
Tra gli attori del film anche Joe Pesci, Daniel Stern, John Candy. 

Fonte: Deadline.com