Connettiti a NewsCinema!

Netflix

Stranger Things, come è nato il cast della serie tv (video)

Pubblicato

:

Stranger Things non tornerà su Netflix prima del 2019, ma intanto sul web sono condivisi alcuni contenuti curiosi sulla serie tv di successo. I creatori e la troupe si sono incontrati per discutere di come il talentuoso cast di Stranger Things si sia unito lavorando insieme. Quasi tutti – dai bambini che sono al centro dello show, a David Harbour, e anche le new entry della seconda stagione – condividono la loro esperienza di casting in questo video qui sotto.

Gli Emmy Awards sono proprio dietro l’angolo (17 settembre), il che significa che è tempo che i produttori e le reti televisive facciano il massimo e facciano molto per il loro talento. Questo video sembra fatto apposta per attirare i voti degli Emmy e ricordare a tutti quanto sia talentuoso e speciale il cast che compone la serie. La regista di casting Carmen Cuba è a disposizione per parlare del processo per trovare i giusti protagonisti di Stranger Things. I creatori della serie, i Duffer Brothers, danno a Cuba pieno riconoscimento per aver scelto David Harbour come lo sceriffo preferito di tutti, Jim Hopper.

Inoltre i creatori e la troupe discutono nel video sulla decisione di aggiungere Sean Astin e Paul Reiser come membri del cast di Stranger Things 2. I Duffers ribattono che inizialmente erano riluttanti ad aggiungere troppi attori familiari degli anni ’80 allo show, ma alla fine hanno deciso che Astin e Reiser sarebbero entrambi membri preziosi del team. Ovviamente l’attenzione più grande è sui ragazzi che compongono il cast principale. I bambini di Stranger Things erano tutti praticamente sconosciuti e il successo dello show di Netflix li ha fatti diventare una sorta di superstar.

Una curiosa nota a margine: Winona Ryder, il nome più grande dello show, non riceve molte menzioni qui. Forse non era disponibile per essere intervistata, e come risultato hanno deciso di escluderla dalla conversazione. Tutto sommato questo è uno sguardo dietro le quinte affascinante e ben intenzionato su quanto sia talentuoso il cast di Stranger Things.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Netflix

The Crown | scelto l’attore che interpreterà Filippo nella nuova stagione

Pubblicato

:

the crown newscinema

Il leggendario attore Jonathan Pryce si unirà al cast della serie Netflix per la quinta e la sesta stagione di The Crown. È il secondo nome del cast che viene annunciato dopo quello di Imelda Staunton, ingaggiata per il ruolo della prossima regina Elisabetta II.

The Crown | scelto il volto di Filippo

La quarta stagione della serie Netflix dovrebbe arrivare durante il corso del prossimo autunno e seguirà da vicino il fidanzamento del principe Carlo con Lady Diana Spencer. La quinta stagione, invece, debutterà nel 2021, per poi essere seguita dalla sesta e ultima stagione dello show, ordinata a sorpresa qualche mese fa per «”endere giustizia alla complessità e ricchezza della storia”. Pryce, che grazie alla sua interpretazione nel film I due Papi di Netflix ha ottenuto una nomination agli Oscar, non ha ancora commentato la notizia. Così anche Peter Morgan, creatore della popolare serie televisiva, non ha voluto spiegare perché la scelta sia caduta proprio su Pryce, già conosciuto dagli spettatori televisivo per essere stato l’Alto Passero della serie tv Il Trono di Spade

jonathan pryce newscinema

La carriera di Jonathan Pryce

L’attore britannico è per sempre legato a ruoli come quello di Sam Lowry nel film Brazil di Terry Gilliam, di Juan Domingo Perón nel film musical Evita, di Elliot Carver nel film Il domani non muore mai edi Weatherby Swann nella saga cinematografica di Pirati dei Caraibi. Nel 2019, per la lodata performance di Papa Francesco nel film I due papi di Fernando Meirelles ha ricevuto la candidatura al Golden Globe, al Premio BAFTA e al Premio Oscar al miglior attore, la prima della sua lunghissima carriera.

Il resto del cast

Dopo Pryce e Staunton, l’altra attrice confermata per le ultime due stagioni della serie è Lesley Manville, che interpreterà la principessa Margaret. Pryce succederà a Tobias Menzies e Matt Smith, che hanno interpretato il Duca di Edimburgo nelle prime quattro stagioni del franchise prodotto da Left Bank Pictures.

Continua a leggere

Netflix

Fear Street | Netflix ha acquistato la trilogia horror dei romanzi di RL Stine

Pubblicato

:

fear street newscinema compressed

Il servizio di streaming ha acquisito i diritti di una trilogia di film di Fear Street basata sui romanzi horror oscuri, violenti e incentrati sugli adolescenti dell’autore RL Stine. Il piano originale prevedeva che tutti e tre i film fossero distribuiti nelle sale dalla Fox un mese alla volta la prossima estate, il che avrebbe attirato un gran numero di spettatori, che sono abituati a fare delle vere e proprie maratone su Netflix con le serie tv. Oggi, invece, in accordo con lo streamer, è stato stretto un accordo tra Netflix e Disney per acquisire tutti e tre i film completi per rilasciarli direttamente sul servizio di streaming, durante un evento a tema che sarà sponsorizzato come The Summer of Fear.

Cosa dobbiamo aspettarci da Fear Street?

Deadline dice che Leigh Janiak , i cui crediti alla regia includono l’indie Honeymoon del 2014 e un paio di episodi di spettacoli come Outcast e Scream: The TV Series , ha finito per dirigere tutte e tre le voci in questa trilogia di Fear Street . Un rapporto precedente indicava che avrebbe diretto solo il primo e il terzo, con il regista Alex Ross Perry che sarebbe intervenuto per dirigere il secondo film. Adesso però, non sembra essere andato tutto per il meglio.

Hollywood ha lavorato alla realizzazione di un film di Fear Street per cinque anni, e sebbene originariamente avrebbe dovuto servire come una rinfrescante scossa al modo in cui gli studi tipici gestiscono le uscite cinematografiche, la pandemia ha reso il calendario delle uscite cinematografiche del 2021 troppo affollato e difficile da gestire. Per questo motivo, piattaforme come Netflix sono perfette e utili alla causa. Si vocifera inoltre, che questi film siano “molto più spaventosi” rispetto ai contenuti standard offerti dalla Disney. Molto probabilmente, verrà apposto con un logo diverso per simboleggiare la differenza di materiale, non adatto a un pubblico troppo piccolo.

Leggi anche: Piccoli Brividi, le creature da brivido di R.L. Stine invadono il grande schermo

fearstreet newscinema compressed

Leggi anche: Alicia Keys produrrà una commedia romantica per Netflix

Alcune curiosità su Fear Street

La saga di Fear Street iniziata nel 1994, vede al centro della storia un gruppo di adolescenti che scoprono una serie di eventi terrificanti ambientati nella loro città natale di Shadyside, nell’Ohio. Peggio ancora, gli adolescenti potrebbero essere i prossimi obiettivi. I film coprono tre diversi periodi di tempo, compreso il 1600. Come abbiamo discusso in precedenza, gli attori Kiana Madeira e Olivia Welch stanno interpretando “gli adolescenti gay che cercano di portare avanti la loro difficile relazione facendo i conti anche con gli orrori che stanno colpendo la loro piccola città di Shadyside. Ogni attrice interpreterà due personaggi diversi – uno a metà degli anni ’90 e uno nel 1600, quando le donne gay dovranno affrontare le avversità e le ripercussioni per la loro condizione. Entrambe dovrebbero apparire in tutti e tre i film.

A formare il cast: Benjamin Flores Jr , Gillian Jacobs , Darrell Britt-Gibson , Ashley Zukerman , Fred Hechinger , Julia Rehwald e Jeremy Ford. Stranamente, non c’è alcuna menzione di Sadie Sink, confermata lo scorso anno tra i protagonisti.

Continua a leggere

Netflix

The Sleepover | il trailer dell’adventure movie su Netflix

Pubblicato

:

the sleepover netflix newscinema compressed

Per chi volesse vedere qualcosa di nuovo su Netflix, che sia movimentato e divertente allo stesso tempo e che magari ricordi Spy Kids non deve far altro che aspettare il 21 agosto. Per quale motivo? Il motivo sta nel fatto, che tra le novità del mese di agosto della piattaforma streaming è stato inserito l’adventure movie per tutta la famiglia The Sleepover. Intanto, non dimenticatevi di vedere il trailer inserito a metà pagina!

Perchè vi piacerà The Sleepover?

La nuova commedia d’azione di Netflix è interpretata da Malin Ackerman nei panni di una casalinga e mamma di periferia dal passato segreto. Quando questo busserà alla sua porta, verrà rapita insieme al marito (Ken Marino), portando i fratelli Clancy ( Sadie Stanley ) e Kevin ( Maxwell Simkins ) a unirsi per salvare la vita dei genitori.

Il film vi piacerà sia per la trama avvincente e sia per la scelta di un cast notevole, dimostrando per l’ennesima volta, l’abilità di Netflix di saper unire nomi famosi con nomi sconosciuti. Perfetto da vedere in compagnia di tutta la famiglia, il cuore del film risiede proprio nell’amore nei confronti dei propri genitori e la determinazione nel salvarli da parte dei figli. La regista è Trish Sie (nota per aver diretto Pitch Perfect 3 tra gli altri) e vede la partecipazione anche dell’affascinante Joe Manganiello.

Leggi anche: Amy Adams sarà protagonista di una miniserie Netflix

Leggi anche: Netflix vuole lavorare con Quentin Tarantino e Christopher Nolan

La sinossi del film

In questa commedia di avventura per famiglie, Clancy (Sadie Stanley) e suo fratello Kevin (Maxwell Simkins) scoprono la vera identità della madre Margot (Malin Åkerman). La loro apparente ‘mamma normale’ in realtà è una ex ladra di alto livello entrata nel programma di protezione dei testimoni . Un giorno, i loro genitori (il papà interpretato da Ken Marino) vengono rapiti e costretti a fare un ultimo colpo. Insieme a loro ci sarà un’ex fiamma di Margot (Joe Manganiello), che li porterà in una vita che credevano ormai morta e sepolta. I fratelli a questo punto non possono far altro che unire le loro forze per salvare i genitori, all’insegna di un’avventura che non dimenticheranno mai.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Popolari

X