Il giovane attore di Stranger Things, Noah Schnapp, ha risposto alle polemiche del pubblico sul fatto che il suo personaggio sia gay, chiedendo ai fan “perché essere sensibile o solitario rende qualcuno un omosessuale?“.
Qui sopra potete vedere il post pubblicato su Instagram che ha fatto discutere i fan. L’attore dodicenne si è sentito chiamato in causa e ha risposto: “Ho pensato che fosse il momento di intromettermi nella conversazione. Ho letto tante cose per un po’ e credo che tutti hanno perso di vista qualcosa“.
“Un autore chiamato Gary Schmidt è venuto a parlare nella nostra scuola questa settimana e ha detto che le buone storie non sono tenute a dare risposte…Un buon libro o un buono spettacolo lasciano un sacco di domande senza risposta, ma ti fanno pensare. E questo è quello che stanno facendo tutti“.
“Per me Will può essere anche gay ma non è questo il punto” ha detto Schnapp. “Stranger Things è uno show su un gruppo di ragazzi che si trovano l’un l’altro perché sono stati vittime di bullismo in un modo o in un altro. Significa essere sensibili, solitari, o solo adolescenti che amano la fotografia, ma non c’entra molto il fatto di essere gay!” Vedremo se nella prossima seconda stagione di Stranger Things ne sapremo di più su questo aspetto dei personaggi.
Fonte: Breitbart