Su Apple Tv+ Jake Gyllenhaal è sospettato di omicidio in una nuova serie tv

Jake Gyllenhaal
Jake Gyllenhaal – Fonte: Instagram – Newscinema.it

È arrivata una nuova serie tv trasmessa su Apple Tv+ con Jake Gyllenhaal, il quale è il protagonista sospettato di omicidio. Puntata dopo puntata i fan sono sempre più presi da questa storia.

Jake Gyllenhaal ha alle spalle una carriera lavorativa ultra ventennale in qualità di attore, lavoro iniziato tra l’altro quando era molto giovane. Giusto per citare qualche titolo, lo ricordiamo in Donnie Darko, The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo, Una strana coppia di svitati, I segreti di Brokeback Mountain e così via.

Oggi di anni ne ha 43 e ha collezionato moltissimi premi e riconoscimenti per il suo talento nella recitazione. Jake ha interpretato svariati ruoli nel mondo del cinema ma anche in quello televisivo con film e serie tv, per non parlare delle sue esibizioni a teatro e in veste di produttore.

Oggi lo vediamo nuovamente al centro delle scene con una nuova serie tv, trasmessa da Apple Tv+, dove interpreta un sospettato di omicidio. Ecco tutto quello che sappiamo in merito.

Jake Gyllenhaal e la nuova serie tv

Jake Gyllenhaal insieme a Ruth Negga, Bill Camp, O. T. Fagbenle, Elizabeth Marvel e altri ancora, stanno lavorando assieme in una nuova serie televisiva, basata sull’omonimo romanzo di successo di Scott Turow. Questa è il secondo adattamento della storia, in quanto negli anni 90, la trasposizione cinematografica interpretata da Harrison Ford fece molto scalpore.

Questa miniserie è stata presentata al Tribeca Film Festival il 9 giugno 2024 ed è attualmente in corso di trasmissione su Apple TV+. Qui le puntata con cadenza settimanale, trasmesse in contemporanea in Italia e Stati Uniti sono iniziate il 12 giugno e termineranno il 24 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apple TV (@appletv)

Presunto innocente: la nuova miniserie

La miniserie con protagonista Jake Gyllenhaal di cui vi stiamo parlando è Presunto innocente, la cui messa in onda è ancora in lavorazione, per questo non staremo a raccontarvi nulla della trama per evitarvi spoiler.

Vi riportiamo soltanto la sinossi di Presunto innocente, giusto per mettervi la pulce nell’orecchio, qualora non l’aveste ancora vista: “Il procuratore distrettuale Rusty Sabich di Chicago si trova sospettato dell’omicidio di una sua collega e amante”, come riportano da Wikipedia. Essendo attualmente in corso, fate ancora in tempo a recuperare gli episodi trasmessi finora su Apple Tv+, prima del prossimo episodio il quale sarà trasmesso il 10 luglio. La suspense ha già invaso gli spettatori, i quali non vedono l’ora di sapere come finirà questa fiction che sta già creando dipendenza.