Suicide Squad, il nuovo spot tv presentato alle finali NBA

Warner Bros. Pictures ha lanciato online un nuovo spot dell’atteso Suicide Squad durante le finali NBA tra i Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers, che è possibile vedere qui sotto. Jared Leto ha anche parlato con Total Film sul suo Joker, dicendo che è “l’unico cattivo che può essere più infame del diavolo. Joker è un’icona, una leggenda, il più cattivo dei cattivi e sembra anche il più divertente. Difficile non essere un suo fan. Sapevo che stavo per immergermi nelle profondità e andare in un posto che non avevo mai andato prima“.

SPOT TV SUICIDE SQUAD

Suicide Squad ritrova nel cast Will Smith (La ricerca della felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money), come Rick Flagg, Margot Robbie (Il lupo di Wall Street, Focus) come Harley Quinn, Jai Courtney (divergente, The Water Diviner) come Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina) come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller, e Jared Leto come Joker. Altri ruoli misteriosi per Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi DC Comics tra le sue fila, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. Diretto da David Ayer, Suicide Squad è previsto in uscita il 5 agosto 2016.