Supernova | Il trailer del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Studiocanal ha rilasciato il trailer ufficiale (disponibile a fondo pagina) dell’atteso drama Supernova, diretto da Harry Macqueen e interpretato da due star del calibro di Colin Firth e Stanley Tucci.

Supernova | La trama del drama con Colin Firth e Stanley Tucci

I due portano sullo schermo una coppia da oltre vent’anni, costretta a fare i conti con un futuro incerto e irto di ostacoli, dal momento in cui a uno dei due viene diagnosticata la demenza senile.

Leggi anche: WandaVision | tutti i dettagli che vi siete persi nel trailer della serie tv

Durante la stagione autunnale, Sam (Firth) e Tusker (Tucci) decidono di sfruttare il periodo di vacanza, viaggiando per tutta l’Inghilterra a bordo di un camper. Tra una visita agli amici, alle famiglie e il ritorno nei posti del loro passato.

supernova int newscinema
Colin Firth e Stanley Tucci in una scena del film

Da quando due anni prima hanno scoperto la malattia di Tusker le cose sono inevitabilmente cambiate. Dopo aver messo in pausa i rispettivi lavori, i due hanno infatti deciso di prendersi del tempo insieme.

Ma mano che il loro tour prosegue però, inizieranno a sorgere dei dissidi su come ciascuno di loro intende affrontare il futuro. I segreti vengono rivelati, così come i piani privati e il loro amore viene messo alla prova come mai prima d’ora.

La premiere mondiale al San Sebastian International Film Festival

Oltre a Firth e Tucci, troviamo nel cast James Dreyfus, Pippa Haywood e Sarah Woodward. Supernova è scritto e diretto da Macqueen, prodotto da Tristan Goligher ed Emily Morgan.

Leggi anche: Small Axe | Il trailer del nuovo progetto firmato McQueen

Il film non ha ancora una data per la release negli Stati Uniti, mentre nel Regno Unito sbarcherà in sala venerdì 27 novembre. Ma la premiere mondiale è prevista per il 24 settembre al San Sebastian International Film Festival.