Suspiria, il primo teaser trailer del film di Luca Guadagnino

Amazon Studios ha rilasciato il primo teaser trailer dell’atteso Suspiria, l’imminente remake horror sul grande schermo del cult di Dario Argento, che presenta ballerini girovaghi, vermi che strisciano fuori dalla pelle della gente e Tilda Swinton in un trucco bizzarro.

Suspiria, la trama del film

Un’oscurità al centro di una compagnia di danza di fama mondiale che inghiottirà il direttore artistico della troupe, un giovane ballerino ambizioso e uno psicoterapeuta in lutto. Alcuni soccomberanno all’incubo. Gli altri alla fine si sveglieranno.

Il regista di Chiamami col tuo Nome, Luca Guadagnino si cela dietro la macchina da presa del remake del classico di Dario Argento del 1977 che presenta una sceneggiatura di David Kajganich (A Bigger Splash, The Terror). Nel cast di Suspiria Tilda Swinton (Doctor Strange), Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, La quinta onda), Mia Goth (A Cure for Wellness , Everest) e Jessica Harper dell’originale Suspiria.

Il doppio ruolo di Tilda Swinton in Suspiria di Luca Guadagnino

È stato precedentemente riportato che l’attrice Tilda Swinton interpreta due ruoli nel film, assumendo il ruolo di una “psicanalista tedesco della vita reale” Lutz Ebersdorf che “farà il suo debutto nel lungometraggio”. La colonna sonora sarà composta dal leggendario cantante / compositore Thom Yorke di Radiohead.

Suspiria debutterà ufficialmente nelle sale il 2 novembre.