Tante foto dal set di The Amazing Spiderman 2

Sembra che le due donne della vita di Peter Parker stiano per incontrarsi faccia a faccia nel sequel di The Amazing Spider-Man. Un video nuovo dal set del film ha rivelato una scena girata pochi giorni fa tra Emma Stone e Shailene Woodley che interpretano i due interessi amorosi di Andrew Garfield/Peter Parker, ovvero Gwen Stacy e Mary Jane Watson. Abbiamo anche aggiunto una gallery con oltre 20 foto di scena.

Per Peter Parker (Andrew Garfield), la vita è impegnativa – tra far fuori i cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), e il diploma di scuola superiore non può arrivare abbastanza in fretta. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggerla anche stando lontano – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan)ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

the_amazing_spider-man_2_20130305_1869178012

Le star di The Amazing Spider-Man 2 sono anche Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field e Chris Cooper e uscirà nei cinema 2 MAGGIO 2014.

TUTTE LE FOTO DAL SET

[nggallery id=226]

Foto Credit: WENN.com

Fonte: Superherohype.com