Tartarughe Ninja, i nuovi concept art di Shredder e Splinter

Uscirà tra un paio di mesi in tutte le sale americane Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman, che farà rivivere ancora una volta sul grande schermo e in versione live-action le leggendarie tartarughe mutanti Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Questa volta però la missione delle tartarughe mutanti sarà quella di difendere la città di New York dal loro acerrimo nemico: Shredder, qui interpretato da William Fichtner. Ad aiutarli anche il maestro Splinter, interpretato da Tony Shalhoub.

Ma come appariranno il cattivo Shredder e il saggio ratto-mutante Splinter in questa nuova versione cinemtografica sulle tartarughe Ninja? Grazie al libro Teenage Mutant Ninja Turtles: The Ultimate Visual History, pubblicato negli USA, possiamo già averne un’idea. Ecco infatti in anteprima due concept art preparativi, che sono stati utilizzati proprio per la versione cinematografica.

tm1

tm

Nel cast del film ci saranno anche Noel Fisher, che sarà Michelangelo, Pete Ploszek, che sarà Leonardo, Jeremy Howard, che sarà Donatello e Alan Ritchson, che sarà invece Raffaello, poi Megan Fox, Will Arnett e Abby Elliott. Il film arriverà invece nelle sale italiane il prossimo 18 Settembre.

Fonte: FirstShowing.net