Tartarughe Ninja il Film, le riprese iniziano ad Aprile

Le riprese del prossimo lavoro di Michael Bay, Tartarughe Ninja, dovrebbero iniziare ad aprile a New York. Diretto da Jonathan Liebesman, il film è attualmente previsto in uscita il 16 maggio 2014, la stessa data del nuovo Godzilla della Warner Bros.

Ci sono state un bel po’ di polemiche in merito al progetto. Tutto è cominciato quando Bay ha detto che le tartarughe nel film sarebbero di origine aliena e quindi il nome è stato ridotto da Teenage Mutant Ninja Turtles a Ninja Turtles. Bay ha difeso la decisione con la seguente dichiarazione nel marzo scorso:

“Il reparto marketing della Paramount ha cambiato il nome. Hanno fatto un titolo più semplice. I personaggi che tutti noi ricordiamo sono esattamente gli stessi, e si comportano ancora come adolescenti. La sceneggiatura è in corso di sviluppo da parte di due scrittori molto intelligenti, insieme con uno dei creatori originali di Ninja Turtles. Si preoccupano molto di fare questo film per i fan. Tutti in questa squadra si preoccupano per i fan. Basta dare loro una possibilità. Jonathan il regista, è un grande fan della serie. E non ha intenzione di arrendersi .”