Taylor Swift è devastata, quello che è successo l’ha scioccata ed è stata travolta da quel dolore improvviso. Fatti del genere lasciano tutti quanti sgomenti perché purtroppo ci si trova a essere completamente impotenti.
Non ha bisogno di presentazioni Taylor Swift, in quanto il suo successo è internazionale. Le sue canzoni l’hanno fatta eleggere all’unanimità come una delle nuove regine del pop, in quanto riesce a riempire interi stadi e palazzetti ogni volta che comunica le sue date dei vari tour.
A prescindere dalla sua fama all’estero che quella è cosa nota anche in Italia la Swift è amata dal suo pubblico, basta vedere la folla di fan che hanno preso d’assalto San Siro durante il suo ultimo concerto. Uno spettacolo indimenticabile.
Nonostante la sua carriera lavorativa sia ai massimi storici e anche la sua vita privata, la cantante sta vivendo un profondo dolore che l’ha travolta all’improvviso. I fan sono rimasti senza parole per quello che è successo.
Taylor Swift e il suo momento di massimo splendore
Prima di questo momento così doloroso, di cui vi parleremo a breve, Taylor Swift si godeva il suo momento di auge sia nel campo lavorativo, dove la cantante americana porta a casa un successo dopo l’altro sia in quello amoroso, con il suo attuale fidanzato, Travis Kelce.
Il suo ultimo album ha raggiunto dei livelli epici e la dolcezza di Travis nel sostenerla è innegabile, il quale è apparso addirittura sul palco di uno dei suoi concerti. Un momento immortale al quale lei si dovrà appigliare per poter superare questo momento atroce anche se per le vittime e per le loro famiglie non ci saranno ricordi belli che potranno fargli dimenticare quell’orrore che hanno vissuto.
Taylor sotto shock dopo la strage di Southport
Il mondo è in lutto per quell’atroce gesto commesso a Southport da un diciassettenne squilibrato il quale si è scagliato contro delle giovani creature che in quel momento si stavano divertendo in una giornata di danza e canto a tema Taylor Swift. Tre sono le piccole vittime finora annunciate, Bebe King, di 6 anni, Elsie Dot Stancombe, di 7, e Alice Aguiar, di 9, mentre rimangono ancora in condizioni critiche i feriti attualmente ricoverati in ospedale tra bambini e adulti.
La Swift è distrutta da questa notizia come ha rivelato sui social: “L’orrore dell’attacco di ieri a Southport mi ha devastata e sono completamente sotto shock…Queste erano solo delle bambine a una lezione di danza. Non so come esprimere le mie condoglianze a queste famiglie”. Commenti simili di tristezza sono arrivati anche da re Carlo III, William e Kate Middleton. Gesti del genere non dovrebbero potersi verificare, soprattutto ai danni di bambini innocenti.