Teen Spirit, Elle Fanning nel trailer del film

Dopo aver acquistato i diritti del dramma musicale due mesi fa, Bleecker Street e LD Entertainment hanno pubblicato il trailer completo di Teen Spirit, il lungometraggio diretto da Max Minghella (The Handmaid’s Tale) che potete vedere qui sopra.

Teen Spirit è interpretato da Elle Fanning (The Beguiled, Maleficent) nei panni di un’aspirante pop star e Agnieszka Grochowska (Persona non-Grata) come sua madre. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival del 2018. Violet (Fanning) è una diciassettenne che vive con sua madre (Grochowska) in una piccola fattoria sull’isola di Wight. Mentre passa le sue giornate facendo le faccende e andando a scuola, cerca soprattutto di coltivare le sue passioni. Durante il tempo libero, da sola nella sua stanza, con il suo cavallo, o in una serata con microfono aperto, Violet desidera essere una cantante. Naturalmente dotata di una bella voce, i suoi sogni di diventare una pop star non sembrano così inverosimili. Nel corso del film, Violet impara come uscire dal guscio e abbracciare il suo sogno apparentemente impossibile.

Minghella ha scritto e diretto il film, con protagonisti anche Rebecca Hall (La città, Professor Marston e Wonder Women) e Zlatko Buric (1864, Montana). Fred Berger (La La Land) è produttore. Teen Spirit uscirà nelle sale il 5 aprile 2019.