Tekken 7, anche Negan di The Walking Dead sarà nel gioco

Un recente trailer di Tekken 7 pubblicato da Bandai Namco Entertainment America rivela che Negan di The Walking Dead (Jeffrey Dean Morgan) è presente nel gioco come personaggio da poter comandare. Sicuramente brandirà la sua fedele mazza da baseball con il filo spinato, Lucille e arriverà come parte del secondo passaggio DLC di Tekken 7.

Il grande cattivo sarà uno dei 43 personaggi che i giocatori potranno scegliere in Tekken 7, la nona puntata della lunga serie di giochi di combattimento. Altri personaggi giocabili includono i preferiti del franchising come Anna Williams e Lei Wulong. Come potete vedere qui sotto, mentre il trailer mostra sia Williams che Wulong in azione, a noi viene dato solo il minimo assaggio di Negan.

Negan è apparso per la prima volta sullo schermo nella sesta stagione di The Walking Dead. La sua natura carismatica e brutale lo ha aiutato a diventare il principale cattivo dello show per tutta l’ottava stagione, dove è stato infine sconfitto da Rick Grimes (Andrew Lincoln). Nonostante la sua sconfitta e la successiva prigionia, Negan giocherà ancora un ruolo cruciale nella serie di zombie di lunga data di AMC per la sua prossima nona stagione. Di recente, Morgan è apparso sul grande schermo interpretando un agitatissimo agente del governo, Harvey Russell, nel film di Dwayne “The Rock” Johnson, Rampage.