Le cose per Matteo, uno degli attuali concorrenti di Temptation Island si stanno mettendo male. L’uomo è disperato per quello che sta succedendo e non si sa cosa succederà alla fine del programma, con Siria.
Come sempre, quando arriva Temptation Island in televisione, i telespettatori cancellano tutti gli appuntamenti in agenda per non perdersi neanche una puntata di uno dei reality più amati di sempre. Ovviamente in tutto questo, il conduttore storico Filippo Bisciglia riesce sempre a portare in auge la storia, con quel suo magnetismo che non delude.
Le attuali coppie stanno cercando di capire i reali sentimenti che provano per il partner, restando separati e soprattutto in presenza dei vari tentatori e tentatrici. Ce la faranno ad uscire così come sono entrati? Che poi c’è da dire che se fanno come Mirko e Perla, potrebbe essere che l’amore prima o dopo lo ritrovano, chi può dirlo.
Per il momento, una delle coppie che sta facendo maggiormente discutere la rete è sicuramente quella formata da Matteo e Siria, la cui relazione è appesa ad un filo come mostrata dell’ultima puntata andata in onda. Ecco perché l’uomo è disperato.
Temptation Island: come stanno le cose nel palinsesto
Nella puntata di giovedì 11 luglio di Temptation Island, perchi ha visto la terza puntata ha assistito ad un colpo di scena dopo l’altro, fatto di pianti, litigi, urla e frasi molto discutibili che riportano la mente agli anni bui del Medioevo. A ogni modo, come sempre Bisciglia riesce a gestire talmente bene la situazione che a guardarlo sono stati oltre 3 milioni di telespettatori, facendo guadagnare a Mediaset il 30,96% di share. L’emittente del Biscione dunque ha vinto la serata arrivando al primo posto del podio, battendo l’altrettanto bravissimo Alberto Angela con il suo Noods, grazie al quale ha guadagnato il 12,61% di share con oltre 1 milione di fan sintonizzati.
Oltre a Matteo di cui vi parleremo a breve, a far parlare sui social in queste ore ci hanno pensato altri concorrenti che dalla pagella de, Il Messaggero non hanno proprio brillato. Come per esempio Tony che per i suoi discorsi dell’anteguerra ha ricevuto un bel 3 così come Luca, dopo l’ammissione delle sue scappatelle e infine Lino che ha ricevuto 2 per come sta gestendo “la situazione”. Meglio Maika, Gaia e Jenny che hanno preso tutte voti tra l’8 e il 9, secondo il quotidiano.
Visualizza questo post su Instagram
La disperazione di Matteo
Nel paragrafo precedente non vi abbiamo svelato molto per rispetto di chi ancora la puntata non l’ha guardata, ma adesso per la coppia di Temptation Island formata da Matteo e Siria, qualche notizia in più dobbiamo darla, quindi non guardate se non volete sapere, ALLARME SPOILER.
Questa coppia, unita da 7 anni sta vivendo un periodo veramente molto difficile in quanto Siria non è più sicura di amare Matteo, per questo si starebbe avvicinando di più al tentatore Simone. Dopo aver visto tutto questo, uno sconsolato Matteo si è sfogato con un altro concorrente: “Sono deluso tantissimo, non me lo aspettavo da lei. Io vedo che lei si trattiene, si frena, piange. Ora non mi voglio chiudere, voglio andare avanti con la mia vita…”. Come finirà la loro storia d’amore?