Ecco svelate le anticipazioni dei due episodi di Terra Amara che andranno in onda il 31 maggio. L’impresa di Zuleyha terrà col fiato sospeso i fedelissimi spettatori che da mesi e mesi seguono la serie televisiva turca.
Terra Amara è la nota serie televisiva turca, andata in onda dal 2018 al 2022 nella sua patria d’origine. Mediaset dal 2022 ha deciso di portare la storia anche in Italia, facendo decisamente un’ottima scelta, visto che il pubblico italiano sta divorando una puntata dopo l’altra.
In Turchia sono state trasmesse soltanto 4 stagioni, per il momento non si parla di una quinta stagione, quindi per buona pace dei fan, l‘8 giugno 2024 assisteranno al gran finale della storia. La trama fitta e ricca di amori, intrighi e svariati colpi di scena al cardiopalma, si concentra su Zuleyha, scappata da Istanbul per amore e di tutti i personaggi che ha incontrato durante il suo cammino.
Essendo che siamo quasi giunti all’ultima puntata, volevamo svelarvi qualche anticipazione in merito alla puntata di Terra Amara del 31 maggio, in vista dell’impresa di Zeuleyha, che si prospetterà essere molto avvincente. Liberate l’agenda, non dovete assolutamente perdervela.
Terra Amara e le anticipazioni del 31 maggio
Giusto per rinfrescarvi la memoria, ecco un breve riassunto della puntata andata in onda venerdì 24 maggio, in modo che arriviate alla prossima, cioè quella del 31 maggio super preparati. Se non avete visto l’ultimo episodio andato in onda non leggete se non volete SPOILER della storia.
Dopo aver ricevuto un’ispezione al suo ristorante, Colak è costretto a chiudere e pensando che dietro a questa azione ci sia lo zampino di Lutfiye, ordina a Cevat di manometterle l’auto. Colto in flagrante, il mandatario rivela il nome del suo mandante, facendolo così arrestare. Abdulkadir, Vahap e Betul fuggono con dei passaporti falsi, sperando di riuscire a superare il confine per dirigersi in Siria e infine Fikret compra l’anello di fidanzamento per Zeynep, alla quale rivela tutto il suo passato prima della proposta ufficiale.
L’impresa di Zuleyha
Ed eccoci giunti alle anticipazioni di Terra Amara in vista dei due episodi che andranno in onda il 31 maggio, dove l’impresa di Zuleyha terrà i fan con il fiato sospeso. Anche in questo caso, se volete evitare SPOILER non proseguite nella lettura.
Fikret e Zeynep annunceranno in maniera ufficiale il loro matrimonio mentre Abdulkadir, Betul e Vahap arriveranno al confine con la Siria, ma quest’ultimo verrà fermato per via del passaporto falso, riuscirà a scappare ma verrà intercettato da Colak, il quale lo minaccerà di consegnarlo alle guardie. Così Vahap per non essere più ricattabile da Colak, indicherà al comandante dei gendarmi dov’è il luogo di sepoltura della vittima.
A questo punto, Betul, una volta giunto ad Aleppo, chiamerà Fusun, lasciandogli il suo numero da dare a Sermin, per poterlo contattare, ma lei lo consegnerà invece a Zuleyha, la quale insieme a Fikret, partiranno per la Siria per trovare gli assassini di Hakan e Alì Rahmet. Finalmente riusciranno a trovare la casa in cui abitano Betul e Abdulkadir, portandoli così in Turchia per consegnarli alla giustizia.