Le prossime anticipazioni di Terra Amara per domenica 21 aprile vi lasceranno veramente senza parole, preparatevi per dei colpi di scena al cardiopalma. Zuleyha dopo il matrimonio sarà nei guai, ecco svelato il motivo.
Terra Amara è la nota serie tv turca che sta facendo “impazzire” anche i fan italiani. Il pubblico si è appassionato alle vicende di Züleyha, Yılmaz, Demir, Gaffur e tutti gli altri. Di colpi di scena ce ne sono stati e ce ne saranno ancora molti, per non parlare di quegli addì e nuovi arrivi che hanno spiazzato tutti. Leggendo i vari riassunti di quello che i telespettatori vedranno durante le prossime puntate, essendo che questa storia è stata già trasmessa in patria dal 2018 al 2022, ci saranno momenti di pura suspense.
Ovviamente non vogliamo spoilerare nulla di quello che succederà alla fine, ma vogliamo rilasciarvi qualche anticipazione sulla puntata che vedrete domenica 21 aprile, il quanto come sempre sarà una puntata adrenalinica. Zuleyha sarà nei guai dopo il matrimonio, vi sveliamo il perché.
Anticipazioni Terra Amara
Piccola parentesi in merito a Terra Amara che in realtà non c’entra con la serie tv ma con un personaggio della storia. Per chi non lo sapesse, Cetin alias Aras Senol, ha voluto partecipare all’Isola dei famosi, diventando ufficialmente un naufrago di questa nuova edizione. Per il momento purtroppo, sia la sua partecipazione che quella di Edoardo Franco si è arrestata per via della positività al covid, speriamo che i due possano rientrare presto ad Honduras, in quanto il pubblico ne sente la mancanza.
Ad ogni modo, Senol prima di partire aveva dichiarato: “Il pubblico a casa sa tutto di Cetin, ma non conosce niente di Aras. Per me è una grande opportunità mostrarmi non come attore, ma come persona. Di simile c’è che siamo due uomini affidabili…” e i fan non vedono l’ora di poterlo conoscere ancora di più.
Cosa succederà a Zuleyha?
Tornando a noi, oggi vogliamo svelarvi qualche anticipazione in merito alla puntata di Terra Amara che andrà in onda domenica 21 aprile. Da qui in poi leggerete diversi SPOILER, quindi non proseguite se non volete sapere.
I festeggiamenti per il matrimonio di Hakan e Zuleyha volgono al termine, motivo per cui i novelli sposi sono pronti a tornare in villa, dove verranno accolti da quasi tutti i lavoratori in maniera positiva, tranne che da Sermin e Betul, le quali in un momento di distrazione rubano alla neo sposa un oggetto a lei molto caro. Alla fine le carte saranno scoperte e per le due le conseguenze non saranno piacevoli.
In questa puntata tra le varie anticipazioni, Zeynep scoprirà finalmente chi è il suo padrone di casa, Fusun e Abdulkadir chiuderanno la “porta in faccia” a Sermin e Betul e infine verrà svelato il mistero del matrimonio di Colak e Betul, il quale essendo stato una messa in scena dell’uomo, in realtà le nozze sono fasulle. Non perdetevi la puntata intera perché ne vedrete delle belle.