The Amazing Spider-Man 2, tante foto dal set

Ritorno al semplice e classico per il nuovo costume dell’Uomo Ragno nel prossimo The Amazing Spider-Man 2, come si può notare dall’immagine diffusa da ComingSoon grazie alla concessione del regista Marc Webb.
La nuova veste sembra essere una copia esatta del costume usato da Spiderman nella serie a fumetti Ultimate Spiderman (nata nel 200) di Mark Bagley, allontanandosi notevolmente dalla precedente usata in The Amazing Spider-Man 1.

La Columbia Pictures ha annunciato qualche giorno fa l’inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York e sono già trapelate alcune foto prese dal set in atto. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York. La sceneggiatura della pellicola è scritta da James Vanderbilt, con l’aiuto di Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach. The Amazing Spider-Man 2 è interpretato da Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Electro), Paul Giamatti (Rhino), Dane DeHaan (Harry Osborn) e Shailene Woodley (Mary Jane). La sua uscita nelle sale è prevista per il 2 maggio 2014.

Di seguito la sinossi del film: la vita di Peter Parker è molto intensa, tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama (Gwen Stacy) il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando compare Electro (nuovo villain), ritorna il vecchio amico Harry Osborn e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

 

Ultimate Spider-Man

Ultimate-Spider-Man

The Amazing Spider-Man, vecchio costume

The_Amazing_Spider-Man_1

FOTO DAL SET

sm2-1

sm2-2

sm2-3

sm2-4

sm2-6

sm2-7

sm2-8

sm2-9

sm2-5

Fonte: ComingSoon, BestMovie, JustJared, Splash, PerezHilton