The Amityville Harvest | La casa stregata miete altre vittime

The Amityville Harvest è il numero 22 nella saga di pellicole basate su case stregate e ispirate a eventi realmente accaduti, la cui data di inizio risale a ben 41 anni fa.

The Amityville Harvest | Tutto ebbe inizio con Amityville Horror

La nuova attesa pellicola è attesa per l’uscita in gime video e in digitale per la fine del mese di ottobre. Tutto cominciò nel lontano 1979 con Amityville Horror, ispirato ad alcuni libri che prendevano spunto da eventi realmente accaduti, ovviamente sanguinosi e spaventosi, all’interno di una casa coloniale di tre piani. L’indirizzo dell’edificio è il 112 di Ocean Avenue, nella cittadina di Amityville, sulla costa sud di Long Island.

amityville int newscinema
Una scena di The Amityvilel Harvest

Beh nel frattempo di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, ma non accennano a diminuire l’interesse e il fascino esercitato da simili storie. Motivo per cui sta per uscire il 22esimo capitolo della saga, dal titolo The Amityville Harvest, scritto e diretto da Thomas J. Churchill.

Leggi anche: Amityville: The Awakening, il trailer del nuovo capitolo della saga horror

The Amityville Harvest | Cast e trama

Protagonisti della nuova pellicola sono Sadie Kartz, Paul Logan Julie Ann Prescott. Per quanto riguarda la trama è la storia di Christina, una documentarista impegnata a lavorare con la sua troupe in una vecchia casa. Scopo del loro progetto è analizzare il ruolo che l’edificio ha avuto nel traffico illegale di alcolici, all’epoca del proibizionismo.

Nel mentre spunta la figura di Victor a incuriosirli e portarli sempre più addentro alle vicende. L’uomo è alquanto misterioso e sfugge ogni dispositivo di registrazione audio e video.

Leggi anche: Dune | Zendaya alza le aspettative dopo aver visto il primo trailer

Cominciano al tempo stesso però le allucinazioni, gli incubi e pian piano ogni componente della troupe ne verrà colpito in un modo o in un altro, in un crescendo di tensione e angoscia.

Chissà cosa accadrà alla giovane e intraprendente protagonista. Per scoprirlo ci vorrà ancora qualche mese, ma nel frattempo eccovi caldo caldo il trailer…