The Amityville Horror, un nuovo capitolo in arrivo

Buone notizie per i fan della saga di The Amityville Horror. Il progetto di un nuovo film intitolato The Amityville Horror: The Lost Tapes non è ancora stato abbandonato. Il produttore Jason Blum in un’intervista a CraveOnline ha confermato la lavorazione del film: No. Il progetto è ancora in corso. Stiamo per iniziare la lavorazione di questo film ed è molto cool. Ma non sappiamo ancora quando uscirà. Vediamo la sinossi di The Amityville Horror: The Lost Tapes:

Un ambizioso telegiornale femminile guida un team di giornalisti nella casa più infestata del mondo. Ma la presenza di nuovi esseri umani aprirà involontariamente una porta in una terribile dimensione che seminerà ovunque morte e distruzione.

Sono passati diversi mesi dall’annuncio di questo film quindi alcuni dettagli della trama e della lavorazione potrebbero cambiare. Noi continueremo ad aggiornarvi non appena Blum e la produzione del film rilasceranno nuovi succosi dettagli sull’imminente The Amityville Horror: The Lost Tapes.