The Banana Splits, la serie animata diventa un film horror

Non è ancora il 1° aprile, ma la Warner Bros. Home Entertainment e SYFY hanno annunciato che il programma per bambini cult The Banana Splits tornerà sullo schermo come un film originale con un tocco horror. Il film riporterà i personaggi classici introdotti per la prima volta al pubblico nel 1968 con il programma di varietà The Banana Splits Adventure Hour.

Nell’imminente thriller horror, un ragazzo di nome Harley e la sua famiglia (fratello Austin, madre Beth e padre Mitch) partecipano a una registrazione di The Banana Splits TV, per quello che dovrebbe essere un compleanno pieno di divertimento. Ma le cose prendono una svolta inaspettata e Harley, sua madre e i loro nuovi amici possono fuggire in sicurezza?

Le star di The Banana Splits sono Dani Kind (Wyonna Earp) nei panni di Beth, Finlay Wojtak-Hissong (The Kindness of Strangers) nei panni di Harley, Romeo Carere nei panni di Austin, Steve Lund (Street Legal, Schitt’s Creek) nei panni di Mitch e Sara Canning (The Vampire Diaries , Una serie di sfortunati eventi, La guerra per il pianeta delle scimmie) come Rebecca. Appariranno anche gli amati Bingo, Fleegle, Snorky e Drooper della serie originale. Il nuovo film è stato scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas (La casa di Raven, My Super Psycho Sweet 16) e diretto da Danishka Esterhazy (livello 16). The Banana Splits è prodotto da Blue Ribbon Content in associazione con Warner Bros. Home Entertainment e SYFY.

Il film di The Banana Splits farà il suo debutto nei negozi e nei media domestici dalla Warner Bros. Home Entertainment prima del suo debutto televisivo su SYFY.